video suggerito
video suggerito

Essere il terzo incomodo e andarne fiero: l’esilarante profilo Instagram (FOTO)

Essere il terzo incomodo è una cosa imbarazzante? Non per Peter Alden. Ha 29 anni, è single e viene da New York. Di recente ha creato un esilarante profilo Instagram chiamato “Imnotathirdwheelm” in cui raccoglie tutte le foto in cui è “fastidioso” terzo incomodo. Il risultato è incredibile.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Il pensiero di avere un terzo incomodo nella propria coppia è l’incubo di tutti i fidanzati, ma questo ragazzo è stato capace di renderla una cosa esilarante. Si chiama Peter Alden, ha 29 anni, è single e lavora in un’azienda di computer newyorkese. La sua pagina Instagram è incredibile, si chiama "Imnotathirdwheelm" e raccoglie tutte le immagini in cui lui è un simpaticissimo terzo incomodo.

I due fidanzati in foto sono suo fratello e la ragazza, vengono sorpresi dalla sua presenza in continuazione  dato che sbuca dai cespugli, dai banconi dei bar, dai caminetti oppure ancora dai riflessi degli specchi. Ogni volta in foto sfoggia un’espressione divertita ed ironica e gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di apprezzarlo e di condividere i suoi simpatici scatti. “Ero abituato a vivere con mio fratello. Quando ha iniziato ad uscire con la sua attuale moglie sono stato costretto ad andare in giro mentre loro erano insieme a casa. Dopo quasi due anni, si sono trasferiti a vivere insieme, ho provato a convivere con loro, ma nooooo”, ha dichiarato disperato il ragazzo.

Dopo che il primo selfie in loro compagnia ha avuto un successo incredibile sui social, ha avuto l’idea di creare un profilo Instagram. “Ho 29 anni, sono single e vivo a New York. Aiuto!”, ha dichiarato il ragazzo. Peter ha dato la dimostrazione materiale che essere il terzo incomodo non deve essere necessariamente qualcosa di drammatico ed imbarazzante, ma si può affrontare la dura realtà con simpatia. Di certo saranno in molti i single che si ispireranno a lui e che non avranno più paura di "infastidire" con la loro presenza le uscite degli amici fidanzati.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views