“Ero sottopeso”: fa squat tenendo 110 kg sulle spalle e diventa una modella di fitness
Lauren Simpson ha 25 anni, viene da Sidney ed è una modella di fitness. Oggi vanta un corpo perfetto ma arrivare a dei risultati simili per lei non è stato semplice. Fino allo scorso anno, era ossessionata in modo malsano dalla dieta e dal fitness, tanto che era arrivata ad essere sottopeso e a mettere in pericolo la sua salute. “Ho spinto il mio corpo al limite, avevo una visione distorta della mia immagine. Non sapevo che mangiare determinati cibi era importante per la alimentare la mia salute”, ha spiegato Lauren, facendo riferimento al periodo in cui era magrissima.
E’ stato proprio nel momento in cui non aveva la forza di fare più nulla che ha deciso di farsi seguire da un personal trainer. In questo modo, è riuscita a mettere su ben 8 chili di muscoli in un solo anno, dimostrando che non sempre i chili di troppo sono malsani. Si allena sei giorni alla settimana, mangia cinque o sei volte al giorno cibi sani come verdure, insalata, riso, assumendo ogni tipo di nutriente, dalle proteine ai grassi, fino ad arrivare ai carboidrati.
La cosa più incredibile che riesce a fare con la sua ritrovata forma fisica? Gli squat mentre tiene sulle spalle ben 110 chili. Nonostante sia in perfetta forma, vuole raggiungere dei risultati ancora più incredibili, il suo obiettivo è battere ogni record e arrivare ad alzare 150 chili mentre allena il lato b. Oggi, Lauren conta ben 465.000 seguaci su Instagram e riesce a ispirare centinaia di donne che sognano di ritrovare la forma fisica come lei: basta guardare le foto e i video che carica sul suo profilo per capire in che modo gli allenamenti hanno modellato in modo perfetto il suo corpo.