3.609 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erano sposati da 55 anni, muoiono a poche ore di distanza mentre si tengono per mano

Ana Maria e Domingo Chavez erano sposati da 55 anni e neppure la morte è riuscita a separarli. Hanno perso la vita la settimana scorsa a poche ore di distanza l’uno dall’altra mentre si tenevano per mano. Il loro amore va davvero oltre ogni limite.
A cura di Valeria Paglionico
3.609 CONDIVISIONI
Immagine

Ana Maria e Domingo Chavez sono una coppia di Caldwell, nell’Idaho, e il loro amore è riuscito ad andare davvero oltre ogni limite. Si sono incontrati per la prima volta nel 1958, al Blu Moon Dance di Pharr, in Texas, e fin dal primo momento hanno condiviso la stessa passione per la danza. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, dopo solo 4 anni, sono convolati a nozze.

Hanno avuto 8 figli, 30 nipoti, 32 pronipoti ed hanno condiviso dei momenti incredibili insieme. Hanno girato varie città americane, dove hanno lavorato in diverse aziende agricole prima di trasferirsi definitivamente nell’Idaho. Sono stati sposati per ben 55 anni e non si sono mai stancati l’uno dell’altra. La settimana scorsa, però, è arrivata la triste notizia del loro decesso. Neppure la morte è riuscita a separarli, Ana e Domingo sono morti a qualche ora di distanza mentre si tenevano per mano. Ana è stata la prima ad ammalarsi, nel 2006 le è stata diagnosticata la demenza.

Non molto tempo dopo, anche suo marito ha cominciato a mostrare gli stessi sintomi. “La nostra decisione era quella di continuare a farli stare insieme fino alla fine. Il loro amore è sempre stato forte”, ha dichiarato uno dei figli della coppia. Sono stati ritrovati senza vita mentre erano poggiati su un cuscino a forma di cuori. Tutti i parenti sono tristi per la perdita ma, allo stesso tempo sanno anche che i due coniugi sono finalmente sereni. La malattia li stava distruggendo e sono riusciti a rimanere uno accanto all'altra anche dopo la morte. L'amore eterno esiste ed Ana e Domingo lo hanno dimostrato.

3.609 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views