602 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Erano migliori amiche a scuola, una di loro cambia sesso e si sposano

Toni e Sean oggi sono marito e moglie ed hanno appena dato alla luce un bambino. Si sono conosciuti da adolescenti, quando Sean era una donna. Dopo aver cambiato sesso, i due si sono innamorati ed oggi sono inseparabili.
A cura di Valeria Paglionico
602 CONDIVISIONI
Immagine

Toni Harper ha 22 anni e suo marito Sean Horton ne ha 26, vengono da Knowle, nella provincia di Bristol, e si sono incontrati per la prima volta quando erano adolescenti. Allora Sean era una donna e si chiamava Sian. I due sono diventati subito migliori amiche, tanto che Toni è stata la prima persona a cui Sean ha parlato dei suoi problemi di genere.

Ben presto, lo ha rivelato anche a sua mamma Heather, che gli ha detto che lo avrebbe appoggiato in ogni caso. Da allora è cominciato il lungo percorso per il cambiamento del sesso che lo ha portato ad affrontare quattro interventi chirurgici invasivi. Aveva solo 20 anni e gli psicologi gli avevano confermato che era proprio quella la scelta giusta per la sua vita. E’ proprio quando è diventato uomo che Toni si è innamorata di lui. I loro sentimenti, a questo punto, sono cresciuti giorno dopo giorno, non erano più capaci di stare separati per un giorno intero. Oggi la coppia ha finalmente coronato i suoi sogni d’amore. Non solo si sono sposati lo scorso marzo, ma hanno deciso anche di mettere su famiglia.

Dopo vari trattamenti per la fertilità hanno dato alla luce anche un bambino, Romany Martin, nato a inizio maggio, e finalmente in sua compagnia si sentono completi come una famiglia normale. Toni ha infatti spiegato: “Lo abbiamo sempre desiderato. Mi piace essere una mamma, anche se ci sono voluti parecchi sacrifici per arrivare a tutto questo”. Ci sono voluti molti tentativi infatti prima che la donna rimanesse incinta. Ora però la coppia è finalmente serena e può godersi la felicità insieme al piccolo Romany.

602 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views