33 CONDIVISIONI

Erano compagni di scuola, si sposano a 36 anni di distanza: la dolce storia di Joe e Diana

Joe Pantaleo e Diana Ellis sono una coppia americana e la loro storia è incredibilmente romantica. Si sono conosciuti nel 1982 a scuola ma dopo il liceo si sono persi di vista. Solo di recente si sono incontrati di nuovo e, a 36 anni dal loro primo incontro, hanno deciso di sposarsi.
A cura di Valeria Paglionico
33 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiamano Joe Pantaleo e Diana Ellis, sono una coppia americana e la loro storia è incredibilmente romantica. Si sono conosciuti nel 1982, erano degli adolescenti e frequentavano lo stesso liceo, anche se lui era al primo anno, lei al terzo. Un giorno il ragazzo, che si era rotto una gamba durante una partita di football, non riusciva a prendere un libro che gli era caduto a terra perché era costretto a mantenere le stampelle e Diana gli era venuta in soccorso, aiutandolo a superare un piccolo momento di difficoltà.

Joe se ne è innamorato dal primo momento ma era consapevole del fatto che la "collega" non lo avrebbe mai degnato di uno sguardo perché di due anni più grande di lui. Nonostante ciò, aveva cominciato a lasciargli dei bigliettini romantici nell'armadietto, la invitava a ballare, le dedicava canzoni ma oltre a questo non c'era più nulla. Dopo il diploma le strade dei due si sono separate ma alla fine degli anni Novanta si sono ritrovati per caso: lui insegnava educazione fisica, lei era responsabile regionale in un'azienda nel settore sanitario e lavoravano nella stessa zona. Entrambi avevano delle relazioni che portavano avanti e si sono salutati con nostalgia e affetto. Dopo pochi anni è arrivata la svolta. Nel 2011 si sono rivisti durante una rimpatriata, Diana aveva divorziato e cominciava a provare interesse per Joe.

Da allora hanno iniziato a frequentarsi e non si sono mai più lasciati. Di recente l'uomo ha dato appuntamento alla fidanzata nella vecchia scuola, dove si è fatto trovare in ginocchio con un anello tra le mani. Qualche giorno fa, dopo ben 36 anni dal loro primo incontro, si sono finalmente sposati su una spiaggia della Virginia. La loro storia ha dimostrato che non bisogna mai perdere le speranze: l'amore vince sempre e non esiste nulla che possa ostacolarlo.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views