9 Aprile 2015
16:43

Erano amici di infanzia e si sposeranno: uno dei due ha cambiato sesso

Christopher Dodd e Fay Purdham erano amici d’infanzia e da piccoli giocavano sempre insieme. Nell’adolescenza Fay, nato Kevin, ha deciso di cambiare sesso. Dopo molti anni ha rivisto il suo amico e da allora si sono innamorati. Hanno intenzione di sposarsi e di mettere su famiglia.
A cura di Valeria Paglionico

Christopher Dodd, di 24 anni, e Fay Purdham, di 27 anni, sono due ragazzi che hanno passato fianco a fianco la propria infanzia. Giocavano a calcio insieme e passavano interi pomeriggi in compagnia l’uno dell’altro senza mai stancarsi, fino a quando non si sono allontanati nell’adolescenza. E’ proprio in questo periodo che Fay, che in realtà è nato Kevin, ha scoperto di essere gay, dopo che per anni ha indossato di nascosto i vestiti di sua sorella.

Ho sempre giocato con le auto e le armi e ho sempre fatto calcio con i miei amici, ma mi piacevano molto anche le bambole”, ha raccontato Fay. Da allora è diventato sempre più femminile. Si truccava, si vestiva da donna ed ha preso per anni gli ormoni. Nonostante ciò, non riusciva a trovare un ragazzo e per sentirsi finalmente meglio ha deciso di sottoporsi all’intervento per il cambiamento del sesso. E’ stato tre anni fa che i due amici d’infanzia si sono rivisti ad una festa di un’amico in comune e da allora è scattato l’amore. Christopher ha infatti dichiarato: “Quando ho visto di nuovo Fay, sono rimasto scioccato da quanto era bella e mi sono innamorato subito di lei”.

Certo, gli ci è voluto un po’ per abituarsi all’idea che la sua donna in passato era Kevin, il suo migliore amico, ma è riuscito a lasciare da parte i pregiudizi e a vederla sempre per quello che era diventata, cioè una donna bellissima. Fay ha raccontato: "Appena mi ha visto, si è avvicinato a me. Aveva saputo dalla mia famiglia che ero diventata donna, ma l'ultima volta che mi aveva vista ero Kevin. Le sue prime parole furono: "Ti aspettavo diverso" ed entrambi siamo scoppiati a ridere". Oggi, i due vivono insieme a South Bank, nel Middlesbrough, presto si sposeranno ed hanno anche intenzione di costruire una famiglia.

Walt, l'uomo che ha cambiato sesso per due volte
Walt, l'uomo che ha cambiato sesso per due volte
Due fratelli ricreano le foto dell'infanzia per donarle alla mamma
Due fratelli ricreano le foto dell'infanzia per donarle alla mamma
Dalla tuta di "Amici" all'abito di paillettes: com'è cambiato lo stile di Diana Del Bufalo
Dalla tuta di "Amici" all'abito di paillettes: com'è cambiato lo stile di Diana Del Bufalo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni