Erano amici di infanzia e si sposeranno: uno dei due ha cambiato sesso
Christopher Dodd, di 24 anni, e Fay Purdham, di 27 anni, sono due ragazzi che hanno passato fianco a fianco la propria infanzia. Giocavano a calcio insieme e passavano interi pomeriggi in compagnia l’uno dell’altro senza mai stancarsi, fino a quando non si sono allontanati nell’adolescenza. E’ proprio in questo periodo che Fay, che in realtà è nato Kevin, ha scoperto di essere gay, dopo che per anni ha indossato di nascosto i vestiti di sua sorella.
“Ho sempre giocato con le auto e le armi e ho sempre fatto calcio con i miei amici, ma mi piacevano molto anche le bambole”, ha raccontato Fay. Da allora è diventato sempre più femminile. Si truccava, si vestiva da donna ed ha preso per anni gli ormoni. Nonostante ciò, non riusciva a trovare un ragazzo e per sentirsi finalmente meglio ha deciso di sottoporsi all’intervento per il cambiamento del sesso. E’ stato tre anni fa che i due amici d’infanzia si sono rivisti ad una festa di un’amico in comune e da allora è scattato l’amore. Christopher ha infatti dichiarato: “Quando ho visto di nuovo Fay, sono rimasto scioccato da quanto era bella e mi sono innamorato subito di lei”.
Certo, gli ci è voluto un po’ per abituarsi all’idea che la sua donna in passato era Kevin, il suo migliore amico, ma è riuscito a lasciare da parte i pregiudizi e a vederla sempre per quello che era diventata, cioè una donna bellissima. Fay ha raccontato: "Appena mi ha visto, si è avvicinato a me. Aveva saputo dalla mia famiglia che ero diventata donna, ma l'ultima volta che mi aveva vista ero Kevin. Le sue prime parole furono: "Ti aspettavo diverso" ed entrambi siamo scoppiati a ridere". Oggi, i due vivono insieme a South Bank, nel Middlesbrough, presto si sposeranno ed hanno anche intenzione di costruire una famiglia.