Carmen Electra è una delle star che hanno spopolato negli anni Novanta. E' diventata famosa dopo essere stata ingaggiata per sostituire Pamela Anderson in "Baywatch" e da allora è diventata una richiestissima modella, attrice e presentatrice. Oggi ha 45 anni ma è ancora esuberante e procace proprio come quando era giovanissima: quale uomo riuscirebbe a resisterle? Ecco come è cambiata nel corso della sua carriera.

La trasformazione di Carmen Electra.

Carmen Electra ha preso parte ieri alla quarta edizione dei Cinefashion Film Awards, tenutisi a Los Angeles, e ha incantato tutti con il suo fascino. E' apparsa infatti in perfetta forma con un lungo abito bianco aderente dalla scollatura profondissima, i capelli ondulati e fluenti e un appariscente rossetto rosso. Anche se ha 45 anni compiuti, l'ex bagnina di Baywatch ha dimostrato di non aver nulla da invidiare alle colleghe giovanissime. Di tempo ne è passato quando ha debuttato nel mondo dello spettacolo, ha ricorso a un piccolo intervento chirurgico per avere un seno tanto tonico e abbondante, ma non ha perso la bellezza che l'ha sempre contraddistinta. Confrontando le foto degli anni Novanta con quelle più recenti, si noteranno pochissimi cambiamenti, tanto che sembra non essere assolutamente invecchiata. Certo, oggi è leggermente più matura ma riesce lo stesso a far impazzire tutti con le sue curve mozzafiato e il suo sguardo seducente.

I successi dell'ex bagnina di "Baywatch"

Carmen Electra, nome d'arte di Tara Leigh Patrick, è nata a Cincinnati, nell'Ohio nel 1972 da una famiglia di origini inglesi, irlandesi, tedesche ed olandesi. Il padre era un chitarrista, la madre una cantante e fin da piccolissima ha sognato di sfondare nel mondo dello spettacolo, tanto da aver studiato alla School for Creative and Performing Arts, dove ha imparato a ballare, recitare e cantare. A 15 anni ha cominciato a lavorare come modella a Minneapolis, trasferendosi poi a Las Vegas 4 anni più tardi. E' proprio qui che ha incontrato Prince, che l'ha ingaggiata per farla partecipare alla sua tournée e che le ha dato il nome d'arte Carmen Electra. Nel 1997 è poi entrata nel cast della serie "Baywatch", sostituendo la procace Pamela Anderson nei panni della bagnina. Anche al termine della sua esperienza nel telefilm, ha continuato a recitare in film come "Scary Movie", "Good Burger" o l'italiano "Vacanze di Natale", ha posato per Playboy e ha fondato la Naked Women's Wrestling League, federazione di wrestling spettacolo, in cui le atlete si oppongono tra loro nude. Per quanto riguarda la sua vita privata, si è sposta per due volte, la prima con Dennis Rodman, la seconda con Dave Navarro, dal quale ha divorziato nel 2007. Non ha mai avuto figli e non ha nascosto la sua bisessualità.