1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Era un assicuratore in sovrappeso, cambia look e stile di vita e diventa modello

Si chiama Gwilym Pugh ed è un ragazzo londinese le cui foto stanno facendo il giro del web. Il motivo? Fino a qualche anno fa faceva l’assicuratore ed era in sovrappeso, poi ha deciso di cambiare look e stile di vita. E’ da quel momento in poi che ha dato una svolta alla sua esistenza, diventando modello.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Credete che sia impossibile dare una svolta radicale alla propria vita, raggiungendo obiettivi che sembrano essere impossibili? Vi sbagliate e a dimostrarlo è l'incredibile storia di questo ragazzo. Si chiama Gwilym Pugh, è nato a Londra ed è il classico "brutto anatroccolo" che è riuscito a trasformarsi in un cigno. Fino a quando aveva 21 anni faceva l'assicuratore, stava seduto per intere giornate alla scrivania, portava gli occhiali da "secchione" ed era in sovrappeso. Nel 2007, però, ha deciso di dare una svolta alla sua vita cambiando radicalmente look.

Immagine

Da ragazzo ero abbastanza sovrappeso, lavorando fino a 12 ore al giorno, mangiavo male ed ero tormentato da infortuni che mi impedivano di allenarmi. Il mio barbiere mi consigliò di cambiare look, lo feci e regolai anche la mia dieta", ha spiegato Gwilym. Da quel momento in poi ha cominciato a praticare sport e a mangiare in modo sano, si è fatto crescere barba e capelli e i risultati si sono visti fin da subito. Non solo ha notato dei benefici sulla sua salute, visto che non rimaneva più seduto per 10 ore al giorno, anche il suo aspetto è radicalmente cambiato, tanto che è diventato modello.

Sono così incredibilmente grato a tutti quelli che commentano con parole gentili e mi supportano, penso che sia facile criticare le persone, soprattutto online, ma è il 2018 e dobbiamo iniziare a sollevarci l’un l’altro! Letteralmente tutto è possibile, anche se non ne sei ancora consapevole”, ha dichiarato il ragazzo fiero di se stesso. Oggi è apprezzatissimo in tutto il mondo, ha milioni di donne che si dichiarano innamorate di lui e calca le passerelle più ambite. La speranza è che tutte riescano a rivalutare le proprie priorità, solo in questo modo potranno trasformare in realtà i loro sogni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views