261 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Era tutto perfetto”: lo strazio della mamma che perde il figlio a 3 giorni dal parto

Mikhailla Glossat ha 22 anni e il 29 marzo ha messo al mondo il figlio Foxx John Fitzgerald ma purtroppo, a soli tre giorni dalla sua nascita, l’ha visto morire. Il piccolo aveva una rara infezione provocata dalla streptococco di gruppo B che ha stroncato la sua vita, lasciando i genitori nella più totale dispersione.
A cura di Valeria Paglionico
261 CONDIVISIONI
Immagine

Mikhailla Glossat è una ragazza di 22 anni, viene da Darwin e il 29 marzo ha messo al mondo il figlio Foxx John Fitzgerald ma purtroppo, a soli tre giorni dalla sua nascita, l'ha visto morire. Il piccolo aveva una rara infezione provocata dalla streptococco di gruppo B che ha stroncato la sua vita, lasciando i genitori nella più totale dispersione.

La mamma non aveva avuto nessun problema durante la gravidanza, tanto da aver documentato sui social la crescita del suo pancione, era così eccitata che non riusciva a resistere alla tentazione di mostrare al mondo la sua immensa gioia. Prima di rimanere incinta per l'ultima volta, aveva avuto due aborti spontanei ma non era riuscita a portare a termine una gestazione prima di marzo. E' chiaro dunque che per lei era una cosa che andava celebrata. "Non vedevo l'ora di condividere la mia felicità con le persone care, mi permetteva di capire che era tutto vero, che stava accadendo proprio a noi", ha spiegato Mikhailla.  solo alla fine del mese scorso. Purtroppo, 3 giorni dopo il parto, ha poi dovuto dare la tragica notizia.

Foxx aveva contratto l'infezione batterica appena nato, sputava sangue, è stato ricoverato in terapia intensiva ma non c'è stato nulla da fare, le sue condizioni di salute sono peggiorate in poche ore fino a portarlo alla morte. "La mia gravidanza è andata in modo perfetto. Mi sono spaventata solo alla 30esima settimana, quando ho sentito delle contrazioni ma tutto si era risolto. Sono shoccata", ha dichiarato Mikhailla. Ora, insieme al compagno Ted, cerca di andare avanti e di superare il trauma. Il suo sogno per il futuro? Crearsi una famiglia, anche se non dimenticherà mai il piccolo Foxx.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views