650 CONDIVISIONI

Era troppo grassa per fare il bagno, perde 100 chili e torna a vivere

Linda Pearson pesava 171 chili ed non ha fatto il bagno per 20 anni poiché aveva paura di rimanere incastrata nella vasca. La vergogna che provava per il suo aspetto fisico l’ha spinta a cambiare. Dopo aver perso 100 chili si sente rinata.
A cura di Valeria Paglionico
650 CONDIVISIONI
Immagine

Linda Pearson ha 62 anni e pesava 171 chili. Per 20 anni non ha avuto il piacere di godersi un bagno rilassante, poiché aveva troppa paura di rimanere incastrata nella vasca. Era così in sovrappeso che quando andava a fare la spesa doveva poggiarsi sul carrello poiché camminare troppo a lungo la affaticava. Linda ha cominciato ad ingrassare in maniera preoccupante dopo la nascita delle sue figlie, Melanie e Lisa, che oggi hanno 38 e 40 anni. La cioccolata è sempre stata la sua passione, tanto che a volte è arrivata a mangiarne cinque barrette in una sola giornata.

La svolta è arrivata nel 2010, quando suo marito le ha proposto un viaggio estivo a Cipro. Linda si è trovata costretta ad accettare, anche se si vergognava del suo aspetto fisico e sapeva bene che il troppo caldo non le avrebbe fatto bene. Durante le due settimane di vacanza, non ha avuto il coraggio di uscire dall’appartamento ed è proprio lì che ha deciso di fare un cambiamento drastico nella sua vita. Ha prima seguito una dieta, che le ha fatto perdere circa 20 chili in modo naturale e poi si è sottoposta ad un bypass gastrico, con il quale ha perso altri 80 chili. Ora, Linda ha la vita che ha sempre sognato, fa lunghe passeggiate senza affaticarsi, ha addirittura scalato una montagna e quando riguarda le foto nel passato non riesce a credere di essere riuscita a raggiungere il peso perfetto.

650 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views