16 Ottobre 2018
11:23

Era la versione “grassa” di Katy Perry, viene presa in giro per strada e perde 45 kg

Michelle Ratcliffe ha 33 anni e somiglia in modo impressionante a Katy Perry. L’unico dettaglio che la rende un tantino diversa dalla popstar? Il peso, visto che fino a qualche tempo fa era in leggero sovrappeso. Dopo essere stata definita la versione “grassa” della star, ha però deciso di fare qualcosa di drastico.
A cura di Valeria Paglionico

Michelle Ratcliffe è una donna di 33 anni, viene da Walsall, nel West Mids, e sono moltissimi quelli che hanno notato che somiglia in modo impressionante a Katy Perry. Ha gli occhi azzurri e profondi, i capelli scuri e la bocca carnosa proprio come la popstar, l'unica cosa che la rende un tantino diversa da lei è il peso, visto che ha delle forme giunoniche e prorompenti. E' stato dopo la nascita del figlio Tristan, che oggi ha 11 anni, che ha messo su chili e che ha fatto difficoltà a dimagrire.

Avere un bambino a cui badare la faceva sentire non poco stressata e ha dunque cominciato a mangiare per conforto, non facendo caso al fatto che stava ingrassando. Nonostante ciò, sono state molte le agenzie affermate che l'hanno ingaggiata come sosia, definendola però la versione "grassa" di Kay Perry. La cosa l'ha sempre umiliata non poco e, pur di non essere più offesa gratuitamente ogni volta che camminava in strada, ha cominciato a seguire una dieta rigorosa e a praticare attività fisica regolarmente.

Così facendo ha perso 45 kg in pochi mesi ed è letteralmente rinata. "Odiavo la somiglianza quando ero più in carne a causa delle battute sul mio peso, ora mi piace essere scambiata per una superstar. E' divertente quando le persone si girano e mi chiedono un autografo", ha spiegato Michelle. Oggi è felicissima di aver raggiunto risultati simili e, come se non bastasse, ha incontrato l'attuale compagno in palestra. La speranza è quella di riuscire a lavorare come sosia della Perry anche in questa sua nuova versione magra.

Katy Perry in versione "Barbie Girl"
Katy Perry in versione "Barbie Girl"
580 di Donna Fanpage
Katy Perry a pois e con le scarpe pelose: il look rosa da Barbie è il più originale dell’autunno
Katy Perry a pois e con le scarpe pelose: il look rosa da Barbie è il più originale dell’autunno
Perde 20 chili per diventare modella, ma viene definita ancora "troppo grassa"
Perde 20 chili per diventare modella, ma viene definita ancora "troppo grassa"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni