Era l’adolescente più grassa del Regno Unito: perde 127 chili e trova l’amore
Georgia Davis ha 22 anni, viene da Aberdare, in Galles, e nella sua città è conosciuta per essere stata l’adolescente più grassa della sua età. A 15 anni aveva infatti raggiunto i 209 chili ed era stata bandita dalla mensa scolastica perché consumava troppo cibo. Era clinicamente obesa dall’età di 5 anni e di recente era arrivata a pesare 381 chili.
Il cibo per lei era uno sfogo, visto che non era riuscita ad accettare che il papà fosse morto per un enfisema quando era piccola. Georgia ormai non riusciva più a camminare, né tantomeno ad alzarsi dal letto o ad essere autosufficiente e la cosa stava diventando davvero insostenibile, data la sua giovane età e le gravi infezioni che si sarebbero potute sviluppare nel suo corpo. E’ proprio per questo che ha deciso di sottoporsi ad un trattamento salvavita. Per farla uscire di casa sono intervenuti pompieri e poliziotti che l’hanno dovuta trasportare in ospedale con una gru.
Georgia, dopo aver subito un intervento di riduzione del peso, ha poi cominciato una dieta speciale ed ha continuato con un programma di fisioterapia. La cura le ha permesso di perdere 127 chili. E’ proprio mentre era al Glamorgan Hospital che ha conosciuto l’uomo della sua vita. Di recente, ha infatti annunciato su Facebook di aver trovato l’amore. Si tratta di Matthew Takel, un uomo di 43 anni, praticamente il doppio della sua età, che lavora in una palestra. Georgia è felice di aver finalmente realizzato il sogno della sua vita: innamorarsi e condurre una vita normale come le sue coetanee.