Alice Toleman è una ragazza di 23 anni, viene da Melbourne e fino a qualche tempo fa era in sovrappeso. Era letteralmente dipendente dal cibo, consumava solo cibo spazzatura, ordinava menù familiari nei fast food, comprava pizze al formaggio nel bel mezzo della notte e, seguendo uno stile di vita poco sano, è arrivata a 135 chili. "Rifiutavo di uscire con i miei amici di sera, preferivo mangiare da sola sul divano, quel luogo era il mio paradiso. Ero ghiotta di patatine, biscotti e cioccolatini", ha spiegato la 23enne, che in poco tempo è ingrassata in modo spropositato.

 Fino al 2011 ha sempre vissuto in modo regolare, poi ha cominciato a sentirsi dipendente dal cibo, sviluppando un vero e proprio disturbo alimentare che nascondeva la cosa anche ai familiari e a tutti coloro che la volevano bene. Aveva paura di pesarsi e preferiva indossare i vecchi abiti della mamma piuttosto che entrare in un negozio e ammettere di portare una taglia forte. Nel momento in cui ha capito che la situazione non poteva andare avanti così, visto che avrebbe messo a rischio la sua salute, si è sottoposta a un bypass per dimagrire. Così facendo ha dimezzato il suo peso, arrivando a circa 70 chili e documentando questo "viaggio" sui social.

Attualmente ha superato gli 80.000 seguaci ma la cosa impressionante è che quando si confrontano le foto di ieri e oggi sembra essere di fronte a una donna completamente diversa. Come fa a tenersi in forma e a non rendere vani i risultati raggiunti? Non conta le calorie, mangia solo quando ha fame e consuma solo deliziosi alimenti sani.