Era così magra da avere un aspetto “malsano”: il cardio fitness le ha cambiato la vita
Karina Irby ha 27 anni, è australiana ed è diventata famosa per aver creato un brand di bikini da lei disegnati chiamato Moana Bikini. E' lei stessa a sponsorizzare le sue creazioni su Instagram e, anche se oggi ha un corpo tonico e prorompente, fino a quando aveva 18 anni era completamente diversa. Definiva il suo aspetto "malaticcio e malsano" ed era così magra che praticamente non aveva nessuna forma. "Guardando le mie vecchie foto, sono rimasta impressionata, sono quasi caduta dalla sedia", ha dichiarato la ragazza.
All'epoca non sapeva quale fosse la dieta da seguire per essere in salute ma, poco dopo aver raggiunto la sua età, tutto è cambiato. Ha cominciato ad andare regolarmente in palestra, praticando body building e cardio-fitness e, come se non bastasse, ha assunto cibi ad alto contenuto proteico. Così facendo, è riuscita a tonificare le sue forme, vantando un corpo da urlo. Oggi non smetterà mai di ringraziare il suo personal trainer per aver trasformato in realtà il suo sogno di avere un fisico muscoloso.
A tutte quelle che vogliono raggiungere i suoi stessi risultati consiglia di evitare le "diete-digiuno", di mangiare bene e molto e di allenarsi una o due volte alla settimana per almeno 45 minuti. Quando si guarda indietro, capisce che avrebbe dovuto cominciare prima a vivere in modo tanto sano, così da non sentirsi eccessivamente magra nell'età dell'adolescenza. Karina ora va fiera della sua vita, non solo è una donna in carriera che si è "creata da sola" ma è diventata anche un modello per tutte quelle che vogliono avere un fisico perfetto.