Ceri Poulton è una donna di 31 anni e, anche se oggi vanta una forma fisica impeccabile, il suo rapporto con il peso non è stato sempre così sano. Quando aveva 11 anni ha cominciato a ingrassare e con il passare del tempo la situazione non ha fatto altro che peggiorare, visto che mangiava in continuazione cioccolata, kebab, patatine, pizze e cibo spazzatura. Una volta arrivata ai 15 anni era così in sovrappeso che le è capitato qualcosa di molto imbarazzante.

Sognava di diventare un'attrice e di recitare in "Giulietta e Romeo" con i compagni di scuola, naturalmente nel ruolo della protagonista. Durante i provini, però, si è ritrovata ad ascoltare alcuni discorsi degli amici e ha scoperto che nessuno di loro voleva interpretare Romeo perché era troppo grassa. Durante il periodo della scuola, però, non credeva che i chili di troppo fossero un grande problema, visto che aveva guadagnato lo stesso un'enorme popolarità. E' negli anni successivi che la situazione è degenerata: nel 2009 ha avuto una figlia e ha capito che le cose non potevano andare avanti così quando ha acquistato un abito taglia 52.

E' da quel momento in poi che ha cambiato stile di vita: ha cominciato a mangiare pulito, a esercitarsi regolarmente, a eliminare il cibo spazzatura, tutto per sua figlia, così che avesse un esempio sano da seguire. Ha perso più di 25 chili, ha trovato il suo lavoro ideale e l'anima gemella. Ora sta organizzando il matrimonio e non potrebbe essere più felice: finalmente ha incontrato il suo "Romeo", dopo che per anni aveva creduto di non avere la possibilità di innamorarsi a causa del sovrappeso.