14 Luglio 2020
16:01

Enrico Nigiotti ci dà un taglio, per la prima volta dopo anni dice addio ai capelli lunghi

Per Enrico Nigiotti l’estate 2020 è davvero speciale e non perché è stato costretto a rimandare tutti i suoi concerti al 2021 a causa del Coronavirus. Per la prima volta dopo anni il cantante ha cambiato look in modo drastico, dicendo addio ai capelli lunghi e passando a un taglio corto.
A cura di Valeria Paglionico

Quale migliore occasione dell'estate per dare una svolta drastica al proprio look? Sono molte le star che lo stanno facendo, approfittando anche della "ritrovata libertà" dopo il lockdown, ma c'è qualcuno che ha pensato bene di optare per qualcosa di davvero drastico. Si tratta di Enrico Nigiotti, che negli ultimi anni aveva reso la sua chioma lunga e selvaggia un vero e proprio "marchio di fabbrica". Che la tenesse sciolta e spettinata oppure legata in originali chignon, non importa, si trattava di un dettaglio che accresceva il suo fascino da bello e dannato. Oggi, sarà perché aveva voglia di cambiare al termine di un periodo storico difficile o perché non riusciva più a sopportare le bollenti temperature estive, ma la cosa certa è che ci ha dato un taglio netto.

✂️ 😘 🐶

A post shared by Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) on

Ha fatto visita al barbiere di fiducia e ha detto addio ai capelli lunghi per la prima volta dopo anni. Ora ha la chioma cortissima sulla nuca e leggermente più lunga al centro della testa, anche se preferisce tirarla all'indietro piuttosto che farla cadere sulla fronte. Era dai tempi di "Amici di Maria De Filippi" che Enrico non faceva un cambio look tanto drastico, al debutto in tv portava infatti la testa rasata, ma i fan non hanno potuto fare a meno di apprezzare la piccola trasformazione, riempiendolo di complimenti sui social. Nella didascalia dello scatto "rivelatore" non ha scritto nulla, si è limitato a usare delle emoticon, prima tra tutte quelle a forma di forbici che fa riferimento al taglio radicale. In quanti stenteranno a riconoscerlo? Nonostante i capelli corti, però, Nigiotti continua a essere bellissimo

Addio capelli lunghi, Belén Rodriguez ci dà un taglio
Addio capelli lunghi, Belén Rodriguez ci dà un taglio
Cara Delevingne ci dà un taglio e dice addio ai lunghi capelli biondi
Cara Delevingne ci dà un taglio e dice addio ai lunghi capelli biondi
Dice addio ai suoi lunghi capelli: l'idea per un bellissimo taglio corto
Dice addio ai suoi lunghi capelli: l'idea per un bellissimo taglio corto
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni