Emme e Max, i figli di Jennifer Lopez sono glamour come la mamma
Jennifer Lopez è una delle star più seguite e apprezzate al mondo che, nonostante abbia ormai raggiunto i 47 anni, continua a essere un'icona di stile e bellezza. A quanto pare, però, i figli gemelli Emme e Max hanno tutte le carte in regola per "spodestarla" dal trono. Di recente, la popstar li ha portati a un suo concerto tenutosi al Planet Hollywood di Las Vegas, sono diventati i suoi "portafortuna" e, anche se sono stati ad aspettarla nel backstage seduti su un divano, i bimbi hanno dimostrato di essere i suoi fan numero uno.
Una volta scesa dal palco e tornata in camerino, mamma J.Lo non ha potuto fare a meno di fotografare i piccoli e di postare lo scatto sui social. Nella didascalia ha scritto: "Volevano venire a sostenere la mamma per il suo ritorno a Las Vegas". La cosa incredibile che di sicuro tutti noteranno è che Emme e Max sfoggiano un look super glamour. La femminuccia porta una maxi pelliccia nera, un leggings di pelle che le lascia le caviglie scoperte e degli stivaletti con la punta dorata. Basta guardare il suo viso per qualche secondo per capire che è praticamente la fotocopia della mamma.
Il maschietto, invece, somiglia al papà Marc Anthony ma pare che abbia ereditato lo stile dalla bella Jennifer. Max, infatti, porta una camicia nera abbinata a un jeans con delle piccole decorazioni dello stesso colore e fa il segno "peace" con le mani. Per il momento, hanno solo 8 anni ma hanno già stile da vendere. Chissà se saranno i prossimi ad aggiungersi alla lista dei "figli famosi", di sicuro stanno crescendo davvero bene.