Emma Marrone non è solo una cantante talentuosa e di successo, è diventata ormai una vera e propria icona di stile capace di dettare legge in fatto di mode e trend. Durante l'ultima stagione di X-Factor, ad esempio, ha spopolato con i suoi look glamour, dai completi dal mood mannish agli outfit total black con i dettagli gioiello, anche se ha optato sempre per capi e accessori extra lusso. Nelle ultime ore ha sorpreso tutti con degli scatti "al naturale" postati su Instagram ma ad aver attirato le attenzione dei fan questa volta non è stato il suo viso in versione acqua e sapone, quanto piuttosto la t-shirt che ha indossato. Il motivo? Sul petto ha stampata una frase che tutte noi dovremmo ripeterci ogni volta che riceviamo delle critiche, una sorta di mantra che potrebbe diventare tranquillamente la nostra "filosofia di vita".

Il look casalingo di Emma Marrone

Emma Marrone ha più volte dimostrato di essere la regina dei look al naturale, a prova del fatto che è una donna assolutamente "normale" nonostante la celebrità. Nelle ultime ore è tornata a mostrarsi in versione acqua e sapone, postando sul suo account Instagram una serie di scatti realizzati appena sveglia, ancora tra le lenzuola del letto. La cantante non ha avuto paura di fotografarsi in primo piano con il viso libero dal trucco e i capelli scompigliati. Nonostante non porti rossetto, fondotinta, mascara o blush, è sempre meravigliosa. Quante sono le star disposte a rinunciare a make-up, artifici e filtri nelle foto di Instagram? Emma non ha paura di rivelare la sua vera natura ed è proprio questa sua sincerità a renderla così tanto amata.

La t–shirt indossata da Emma
in foto: La t–shirt indossata da Emma

Emma Marrone con la t-shirt "E ‘sti cazzi"

Nella didascalia dell'album condiviso sui social la salentina ha scritto: "Prendila con filosofia", facendo riferimento al messaggio inviato attraverso la scritta stampata sulla sua t-shirt. Emma indossa il classico modello in cotone bianco a girocollo e con le maniche corte ma la cosa particolare è che sul petto è decorata la scritta "E ‘sti cazzi" con tanto di traduzione in inglese che recita "Il modo di dire romano per spiegare che davvero non ti importa". Al motto di "Indossala con orgoglio", il capo viene venduto sul sito Rome is More a 24,90 euro, una cifra decisamente low-cost. In quanti non vedono l'ora di sfoggiarla, così da portare il proprio mantra in giro per il mondo? A quanto pare, basta una t-shirt per spiegare in pochi secondi la filosofia di vita che ognuno di noi farebbe bene a seguire.