2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone senza trucco: la cantante in versione acqua e sapone

Emma Marrone si è mostrata sui social senza neppure un filo di trucco. La cantante ha qualche imperfezione e qualche brufolo sul viso ma, nonostante ciò, continua a essere apprezzatissima dai fan. Il motivo? Non ha avuto paura di di rivelare il suo look acqua e sapone.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Emma Marrone è una delle cantante italiane più amate e seguite del nostro paese, tanto che conta 2,6 milioni di seguaci su Instagram. I fan vogliono conoscere ogni dettaglio della sua vita privata ed è proprio per questo che non si perdono neppure uno scatto postato sui social. Di recente, ha dimostrato di essere una donna assolutamente "normale". Anche se siamo abituati a vederla impeccabile e con dei look da capogiro sui palcoscenici e sui red carpet, non ha avuto paura di rivelare il suo viso "al naturale".

Immagine

Emma Marrone senza trucco

Qualche ora fa Emma Marrone ha condiviso una sua foto senza trucco sui social. La cantante è a bordo di un treno probabilmente per uno dei suoi spettacoli in giro per l'Italia e ha scattato un selfie mentre si concede un attimo di riposo in poltrona con gli occhi chiusi. Porta un  maglioncino arancione e una collana dorata ma la cosa particolare è che non ha neppure un filo di fondotinta, correttore, mascara o eye-liner. Nonostante ciò, ha avuto il coraggio di postare lo stesso lo scatto. La Marrone ha qualche piccola imperfezione e qualche brufolo sul viso ma i fan hanno apprezzato lo stesso questa sua versione acqua e sapone poiché dimostra che si sente una ragazza "normale". Certo, non si può negare che il suo aspetto è completamente differente rispetto a quando viene truccata dai make-up artist per apparire su un palcoscenico o su un red carpet ma è chiaro che la sua bellezza è genuina al 100%. Quante altre star possono vantare la sua stessa audacia nel condividere un selfie "make-up free"?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views