Quale donna non ha mai guardato alle star con ammirazione, considerandole delle indiscusse icone di bellezza e di stile? La cosa che in pochi immaginano è che anche loro sono delle persone "normali" che appena sveglie non hanno lo stesso aspetto che vantano su un red carpet o su un palcoscenico internazionale. A dimostrarlo sono i sempre più numerosi selfie senza trucco che spopolano sui social e che rivelano il viso delle celebrities "al naturale". Una di quelle che non riesce a rinunciare a questa moda? Emma Marrone, che questa mattina non ci ha pensato su due volte a mostrarsi senza neppure un filo di make-up.

I selfie senza make-up di Emma Marrone

Emma Marrone è una delle cantanti più amate e apprezzate del nostro paese e, nonostante siamo abituati a vederla in forma smagliante sul palco, anche lei è una ragazza assolutamente "normale". Dopo aver passato la scorsa notte a far festa fino a tardi con gli amici, questa mattina si è immortalata appena sveglia con un viso stravolto sulle sue Instagram Stories.

La cosa particolare è che non portava neppure un filo di trucco, non avendo paura di rivelare le imperfezioni, ovvero i segni che le cure per combattere il cancro all'utero le hanno lasciato sul viso. Come ha fatto per rimediare, così da provare ad apparire un tantino più in forma allo shooting a cui avrebbe preso parte di lì a breve? Ha usato delle maschere in gel contro le occhiaie. Naturalmente ha voluto condividere quel momento esilarante con i fan, prendendosi in giro da sola e soprannominandosi "Fantozzi". Insomma, la Marrone non è solo una cantante estremamente talentuosa, è anche una ragazza ironica e simpatica che ha il coraggio di mostrarsi in versione acqua e sapone a differenza di molte altre sue colleghe che non appaiono in pubblico senza avere un trucco e parrucco impeccabile.