19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone pronta per il Natale: la felpa “tattica” è perfetta per evitare le domande dei parenti

Avete paura delle domande indiscrete dei parenti durante la videochat di famiglia in versione natalizia? Emma Marrone ha proposto una soluzione ideale per evitarle in pochi secondi: una felpa “tattica” decorata con la scritta “Nessun fidanzato”.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

A chi non è mai capitato di partecipare a una cena di Natale con i parenti ed essere tartassato dalle loro domande indiscrete? Sebbene quest'anno le riunioni di famiglia non potranno esserci, Emma Marrone ha deciso di premunirsi, trovando un rimedio perfetto per evitare di rispondere al quesito più temuto di tutti i tempi: "E il fidanzato lo hai trovato"? La cantante salentina, che in più di un'occasione ha dimostrato di essere una donna forte e indipendente che non si vuole accontentare del primo che le capita, è felice di essere single e ora ha anche il capo d'abbigliamento che lo dimostra e che di sicuro diventerà un vero e proprio must-have delle feste.

La felpa perfetta per le cene di Natale con i parenti

Avete in programma una videochat con i parenti per Natale e già sapete che vi faranno qualche domanda indiscreta? Fareste bene a indossare la felpa "tattica" di Emma Marrone. Sui social si è infatti immortalata in versione "casalinga" con il viso senza trucco, i capelli legati in uno chignon spettinato e indosso un modello over con il cappuccio e sul petto in evidenza una scritta abbastanza eloquente che recita "No boyfriend", ovvero "Nessun fidanzato". Non si sa se si tratta di un capo griffato o che ha fatto personalizzare ad hoc ma è chiaro che è la soluzione ideale per uscire in un batter d'occhio da una situazione scomoda. Non è un caso che nella didascalia la Marrone abbia scritto semplicemente: "La felpa per i parenti". Insomma, nonostante il periodo storico difficile, la cantante non ha perso l'ironia e di certo verrà imitata dalle migliaia di followers che almeno una volta nella vita si sono trovate nella sua stessa situazione.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views