Emma Marrone, il look per la terza puntata del serale di Amici 2013
Dopo il completo in black&white della prima puntata e il mini abito nero della seconda, Emma continua a sfoggiare un look con capi dark. Anche per la terza puntata del serale di Amici 2013 sceglie un modello nero e mixa capi eleganti con accessori rock. In questo caso la cantante gioca con dettagli sensuali e trasparenze vedo non vedo.
Il look di Emma per la terza puntata del serale – L'abito scelto per l'occasione è firmato Versace e prevede una particolare scollatura con cut asimmetrico. Il mini abito nero, con gonna morbida dall'orlo irregolare, è impreziosito con sensuali inserti in pizzo trasparente tono su tono. Il punto vita alto è accentuato con una mini cintura in pelle nera ricoperta di borchie metalliche.
Emma abbina al minidress un paio di sandali, con plateau e cinturino alla caviglia, e un cerchietto dall'aria bon ton, con doppi fili e perline. Completano il look un lungo rosario, che la cantante ha sfoggiato anche nelle precedenti puntate, e alcuni anelli, tra cui spicca un modello a fascia con la scritta Emma realizzata in diamanti. Il trucco è colorato e acceso, con rossetto e smalto rosso intenso, mentre l'acconciatura è particolarmente elaborata e prevede capelli tirati con ciuffo laterale.