10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emma Marrone cambia look: dice addio al biondo e passa al castano

Emma Marrone ha cambiato look in modo radicale e lo ha mostrato per la prima volta sui social. La cantante ha detto addio al biondo ed è passata al castano, facendo ironia sul fatto che ora è davvero “marrone”.
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno una più del diavolo in fatto di look e non perdono occasione per rinnovarsi, così da rimanere sempre sulla cresta dell'onda. L'ultima ad averlo fatto è stata Emma Marrone, che non ha potuto fare a meno di fare visita al parrucchiere di fiducia. Dopo che per diversi anni è sempre stata biondissima, ora ha fatto un cambiamento radicale ed è passata al castano: ecco com'è oggi.

Emma Marrone diventa castana

Emma Marrone ha cambiato look e nelle ultime ore si è mostrata sui social in una versione inedita. Sarà perché l'estate si avvicina o perché aveva semplicemente intenzione di rinnovarsi, ma l'unica cosa certa è che la cantante ha fatto visita al parrucchiere, chiedendogli qualcosa di drastico. Ha detto addio al biondo platino che stava sfoggiando da diversi anni, l'ultima volta sul palco di "Amici di Maria De Filippi" la scorsa settimana, ed è tornata al suo colore naturale, il castano. Ha anche leggermente modificato il taglio, accorciando le punte ma non cambiando la lunghezza dei ciuffi anteriori, che continuano ad arrivarle alle guance. Nella didascalia dello scatto in cui si è mostrata con la nuova tonalità ha scritto: "/ BROWN / Ma veramente Brown", facendo riferimento con ironia al suo cognome che ora è "abbinato" alla chioma. I fan hanno apprezzato non poco questa trasformazione, visto che le hanno permesso di guadagnare quasi 81.000 like in pochi giorni. Insomma, a quanto pare la Marrone sfoggerà un  look super naturale la prossima estate: in quante seguiranno il suo esempio dicendo basta alle tinture e tornando al loro colore originale?

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views