Emma Marrone è una delle cantanti più apprezzate e desiderate del nostro paese ed è ormai considerata una vera e propria icona di bellezza e di stile. Sono moltissimi coloro che non possono fare a meno di seguirla sui social, dove ogni giorno posta degli scatti e dei video tratti dalla sua vita privata. Ogni volta che va dal parrucchiere, ad esempio, mostra i nuovi tagli di capelli, riuscendo sempre a lanciare mode e tendenze. Di recente ha mostrato a tutti cosa fa per tenersi in forma, così da essere sempre energica quando sale sul palco.

La cantante ha infatti condiviso una breve clip sulle sue Instagram Stories nella quale è apparsa in vesti decisamente inedite. Emma si è immortalata di fronte allo specchio in lingerie con uno slip bianco e un reggiseno sportivo nero, rivelando un ventre piattissimo mentre prende un frullato energetico di colore arancione accesso. Qualche secondo dopo è passata a un primo piano sul volto e ha mandato un bacio in camera con tanto di cuore disegnato, allietando i fan con la sua dolcezza.

Sarà perché si sta preparando per la prova costume o perché ama condurre uno stile di vita sano ma è chiaro che la Marrone è riuscita ad arrivare tonica e perfetta all'inizio dell'estate. A quanto pare, è più in forma che mai e non potrebbe desiderare un corpo più impeccabile. I fan ovviamente apprezzano questa sua versione "salutista" e non vedono l'ora di conoscere i suoi segreti. Chissà in quante vorranno sapere cosa c'è in quella bevanda energetica, l'unica cosa certa è che sembra funzionare per davvero: Emma ha tutte le carte in regola per diventare un sex symbol.