Lo scorso sabato sera è andata in onda la semifinale di "Amici di Maria De Filippi" e, oltre ai ragazzi che sono arrivati all'ultima puntata, ad attirare le attenzioni del pubblico sono stati gli ospiti speciali. Tra loro c'era anche una delle ex vincitrici del programma, Emma Marrone, che ha ricoperto i panni del giudice. Per l'occasione ha sfoggiato un look elegantissimo e glamour, apparendo in splendida forma: ecco chi ha firmato l'abito total black che ha indossato.

Il look di Emma per la semifinale di Amici

Sono lontani i tempi in cui Emma Marrone si esibiva con la tuta bianca sul palcoscenico di "Amici di Maria De Filippi", oggi è diventata una star di successo e vanta uno stile sofisticato e glamour. Lo ha dimostrato per l'ennesima volta lo scorso sabato quando è tornata nello studio del talent show che l'ha resa famosa, al quale ha preso parte nei panni di giudice. Per l'occasione ha puntato tutto sul total black con un abito di Tom Ford, caratterizzato da una gonna corta e aderente che lasciava le gambe in mostra e un corpetto con le spalline, lo scollo a V e le maniche trasparenti. Quanto costa? 4.250 dollari, ovvero oltre 3.700 euro.

Per completare il tutto ha scelto delle originali scarpe Gucci che sembrano dei sandali con il calzino ma in verità sono degli stivaletti, una collana d'oro sottile e ha poi tenuto i capelli legati in un raccolto con dei ciuffi ondulati che le cadevano sul viso.

E' stata lei stessa a postare l'outfit in anteprima poco prima dell'inizio della puntata, ricevendo oltre 166.000 like e innumerevoli complimenti da parte degli utenti del web. Insomma, Emma non è solo super trendy, è anche in splendida forma: sarà pronta anche per la prossima prova costume?