video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski sempre più hot: il micro bikini sgambato copre solo “il necessario”

Emily Ratajkowski è riuscita ancora una volta a infiammare i social. La modella ha infatti lanciato un nuovo bikini della sua collezione Inamorataswim con un reggiseno a triangolo e un micro tanga che lascia pochissimo spazio all’immaginazione, coprendo solo “il necessario”.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski è una delle modelle più famose al mondo e riesce sempre a far parlare di sé grazie alle foto sexy che posta in continuazione sui social. Il suo profilo Instagram è infatti tappezzato di scatti davvero hot che lasciano pochissimo spazio all'immaginazione ma nelle ultime ore è riuscita ancora una volta a superarsi. La top ha infatti sfoggiato un bikini ad alto tasso erotico che è destinato a diventare un must-have durante la prossima estate, peccato che solo quelle con un corpo da urlo come il suo potranno permetterselo.

Il nuovo bikini sexy di Emily Ratajkowski

Credevate di conoscere ogni angolo del corpo di Emily Ratajkowski, visto che non perde occasione di mettere in mostra le sue grazie sui social? Probabilmente vi sbagliavate, nelle ultime ore è stata capace di sorprendere ancora una volta i fan. La modella è testimonial del suo brand di costumi da bagno Inamorataswim e ha lanciato un nuovo bikini sexy che di sicuro spopolerà la prossima estate. L'unico piccolo "inconveniente"? Non tutte potranno permetterselo. E' caratterizzato da un reggiseno a triangolo striminzito che si allaccia intorno al busto e da uno slip ad alto tasso erotico. E' infatti un micro tanga sgambatissimo con i laccetti laterali che copre "solo il necessario", lasciando pochissimo spazio all'immaginazione, visto che rivela non solo il lato b ma anche parte del lato a. Emily è la protagonista del servizio fotografico e, tra seno procace strizzato e parti intime a vista, ha letteralmente infiammato Instagram. Il sexy bikini della Ratajkowski riuscirà a diventare un trend durante la prossima estate? L'unica cosa certa per il momento è che bisognerà depilarsi in modo decisamente impeccabile.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views