23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski posta la foto di quando era ragazzina: a 17 anni era già bellissima

Emily Ratajkowski si è lasciata travolgere dalla nostalgia nelle ultime ore e sui social ha condiviso una foto dell’adolescenza. Nonostante nello scatto avesse solo 17 anni, era già bellissima, a dimostrazione del fatto che è nata per diventare modella.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski è ormai diventata un'icona sexy famosa per i suoi scatti hot, spesso realizzati senza veli, nei quali non perde occasione per mettere in mostra il corpo da urlo e le forme procaci che si ritrova. Ogni volta che appare in pubblico o sui social incanta tutti con la sua bellezza e con la sua sensualità ma solo in pochi sanno che fin da piccola era destinata a diventare una modella di fama internazionale. A dimostrarlo è stata lei stessa su Instagram, dove, tra un selfie con il décolleté in primo piano e un altro con gli addominali in vista, ha pensato bene di postare una foto risalente all'adolescenza. Sarà perché la quarantena l'ha costretta a mettere ordine in casa o perché il periodo difficile che tutti stiamo affrontando la rende nostalgica, ma la cosa certa è che ha sentito la necessità di riaprire la scatola dei ricordi.

Going through the archive. I had just turned 17 here.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Nelle ultime ore ha condiviso una foto in bianco e nero di quando era una teenager, nella quale appare in primo piano con le spalle nude, i capelli sciolti e lisci e un maxi orecchino pendente. All'epoca aveva solo 17 anni, aveva il viso quasi completamente struccato, fatta eccezione per un velo di mascara, ma riusciva già a "bucare" la macchina da presa con la sua espressione provocante e sensuale. Emily guardava dritto in camera e vantava già lo sguardo profondo e penetrante che ancora oggi la contraddistingue. Nella didascalia ha scritto semplicemente: "Passando in rassegna l'archivio. Avevo appena compiuto 17 anni qui". Chissà se a quell'età sognava già di diventare una modella o se non si sarebbe mai aspettata una cosa simile, l'unica cosa certa è che è sempre stata meravigliosa.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views