Quale migliore occasione dell'estate per concedersi qualche scatto sexy? Emily Ratajkowski lo sa bene e, anche se nel corso dell'intero anno allieta i fan in continuazione con le sue foto senza veli, questa volta ha davvero superato ogni limite. La modella si è mostrata completamente nuda in piscina, mettendo in bella mostra il segno del costume sul lato b e lanciando il trend più hot dell'estate. In quante per imitarla si lasceranno immortalare senza costume con il sedere bianco? L'unica cosa certa per il momento è che grazie alla star la temperatura su Instagram è diventata davvero bollente.

Il nudo integrale di Emily Ratajkowski

L'estate è ormai cominciata e, anche se per la maggior parte dei "comuni mortali" mancano ancora diverse settimane all'inizio delle ferie, le star stanno già condividendo foto e video direttamente dai luoghi di vacanza. Tra loro non poteva mancare Emily Ratajkowski, il cui profilo è diventato ancora più hot con l'arrivo della bella stagione.

besado por el sol

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La modella è la regina delle provocazioni, che sia inverno o estate non importa, è sempre in bikini e posa in atteggiamenti sexy con le forme procaci in mostra. Questa volta, però, ha fatto qualcosina in più: si è spogliata integralmente, lasciandosi immortalare di spalle e senza veli mentre è in piscina. Il viso non appare affatto, ha preferito puntare su un primo piano del lato b, così da rivelare il segno dell'abbronzatura a forma di mini tanga. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Baciata dal sole", facendo riferimento proprio alla pelle bianca sul sedere. Insomma, per l'ennesima volta Emily ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione e, così facendo, ha letteralmente infiammato i social, tanto da ottenere quasi 2 milioni di like in pochissime ore. Mostrare il segno del costume sul fondoschiena diventerà il nuovo trend dell'estate 2019?