Emily Ratajkowski è una delle modelle più amate e seguite al mondo, diventata famosa per il suo corpo da urla che non perde occasione i mettere in mostra. Di recente, però, nonostante abbia ottenuto moltissimi like grazie al lato b in primo piano, è finita al centro delle polemiche. Il motivo? Nella speranza di celebrare la bellezza delle curvy, si è lasciata immortalare di spalle al fianco di un'amica dalle forme burrose, peccato solo che siano stati moltissimi quelli che non hanno apprezzato l'idea.

La foto di Emily Ratajkowski che fa discutere

Emily Ratajkowski è diventata famosa grazie al corpo da urlo e alle foto hot nelle quali non perde occasione per mettere in bella mostra le sue grazie, lasciando pochissimo spazio all'immaginazione. Di recente, però, è finita al centro delle polemiche proprio a causa di uno di quegli scatti sexy. Sarà perché voleva lasciarsi immortalare al fianco di un'amica o perché voleva celebrare la bellezza delle curvy ma la modella si è fatta fotografare di spalle con Caitlin King che, a differenza sua, vanta delle forme burrose.

Beach buns @inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Le due indossano dei costumi striminziti della linea Inamorata disegnata dalla star e hanno il lato b in primo piano, peccato solo che la differenza tra le tipologie di fisico sia evidente. "Hai messo apposta una foto per far vedere che il tuo corpo è il migliore", "Perché obblighi la tua amica a questa umiliazione online?", "Una balena vicino a un calamaro", sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post. Finita la centro delle polemiche, la Ratajkowski si è vista costretta a rispondere agli haters dopo qualche giorno, affermando di amare il corpo dell'amica e di essere orgogliosa del fatto che indossa i suoi costumi. Insomma, l'obiettivo di Emily era quello di celebrare ogni tipo di forma, la sua reazione avrà convinto i fan?