30 Dicembre 2019
12:30

Emily Ratajkowski in reggiseno di pizzo, il selfie esplosivo infiamma i social

Emily Ratajkowski non smette mai di provocare e sorprendere i fan ma nelle ultime ore è riuscita letteralmente a infiammare i social. Come ci è riuscita? Con un selfie esplosivo in cui indossa solo un reggiseno di pizzo.
A cura di Valeria Paglionico

Chi meglio di Emily Ratajkowski sa cosa significa provocare i followers in continuazione? Fin da quando ha raggiunto il successo apparendo nel video di "Blurred Lines" ha incantato tutti con la sua bellezza ma la cosa particolare è che sui social non ha mai perso occasione per mettere in mostra il corpo da urlo che si ritrova. A giorni alterni posta una foto nuda o in atteggiamenti hot, facendo letteralmente impazzire i fan che non riescono proprio a resistere di fronte a tante "grazie". Nelle ultime ore lo ha fatto ancora, ha condiviso un selfie ad alto carico erotico che di sicuro in molti non riusciranno a dimenticare con facilità.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La supermodella americana si è scattata una foto mentre è stesa nel letto a rilassarsi, guarda in camera con fare provocante, ha i capelli sciolti, lisci e leggermente spettinati, un make-up dai colori naturali che esalta i lineamenti perfetti del viso e indossa solo un reggiseno di pizzo bianco che mette in risalto il seno procace. Per completare il tutto non ha rinunciato a delle collane d'oro che le cadono esattamente in mezzo al décolleté, rendendo ancora più piccante quel dettaglio sexy. Nella didascalia ha poi scritto semplicemente: "Amo il mio reggiseno push-up", a dimostrazione del fatto che ne va così fiera da non aver resistito alla voglia di mostrarlo a tutti i fan. Insomma, dopo Chiara Ferragni a quanto pare anche una donna formosa come la Ratajkowski non ha resistito alla moda del momento, il reggiseno push-up, rendendo così la sua bellezza ancora più esplosiva. In quante riusciranno a raggiungere il suo stesso grado di sensualità con un semplice selfie?

Il tailleur diventa sexy, ora si indossa senza reggiseno come Emily Ratajkowski
Il tailleur diventa sexy, ora si indossa senza reggiseno come Emily Ratajkowski
Vuole le sopracciglia come Emily Ratajkowski? La modella ha rivelato il suo segreto di bellezza
Vuole le sopracciglia come Emily Ratajkowski? La modella ha rivelato il suo segreto di bellezza
Emily Ratajkowski nuda col pancione: in gravidanza non rinuncia ai selfie sexy
Emily Ratajkowski nuda col pancione: in gravidanza non rinuncia ai selfie sexy
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni