5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski in bikini, il balletto sexy infiamma i social

L’estate di Emily Ratajkowski è cominciata e ha pensato bene di celebrare l’evento provocando i fan dei social. La modella ha postato un breve video in cui balla sensuale di fronte la telecamera con indosso un bikini succinto che lascia poco spazio all’immaginazione.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Non si può dire che l'estate è davvero cominciata fino a quando Emily Ratajkowski non pubblica sui social una delle sue sexy foto in spiaggia. Anche quest'anno la modella non si è fatta attendere ed è tornata a provocare i suoi fan. Questa volta non ha puntato tutto su un topless bollente o su uno scatto con il lato b in mostra ma su un balletto sensualissimo in bikini. La top model ha dimostrato di essere carichissima per affrontare al meglio la bella stagione.

Emily Ratajkowski balla in bikini sui social

Emily Ratajkowski non si fa attendere quando si parla di provocazioni e per celebrare l'inizio dell'estate ha deciso di fare un piccolo "regalo" ai fan dei social: un breve video in cui balla sensuale in spiaggia con le forme perfette in mostra. La modella indossa un bikini leopardato firmato Inamorataswim con un reggiseno a triangolo che ha esaltato il seno procace e un tanga striminzito e sgambato che ha lasciato pochissimo spazio all'immaginazione. Ha inoltre degli orecchini a cerchio verdi e porta i capelli sciolti, lasciandoli spettinare al vento. Come al solito ha sfoggiato un impeccabile belly slot, ovvero il solco che si viene a creare al centro del ventre quando si hanno gli addominali scolpiti. Nella didascalia ha poi scritto: "Pronta per il sole", a dimostrazione del fatto che non vedeva l'ora di prendersi cura della sua tintarella. Quale uomo non impazzirebbe di fronte tanta bellezza? Emily è più sensuale che mai e non può fare a meno di dimostrarlo ogni volta che appare sui social.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views