Emily Ratajkowsi Lena Dunham sono due delle star più amate e seguite al mondo e di recente hanno collaborato per un servizio fotografico insolito. La modella ha abbandonato il suo ruolo di bomba sexy, si è data alla fotografia e ha immortalato l'attrice in versione sexy. La creatrice della serie tv "Girls" è infatti diventata la testimonia del brand di costumi della top Inamorataswim, non avendo paura di rivelare le sue curve in costume da bagno.

Emily Ratajkowsi e Lena Dunham insieme per Inamorataswim

Volete sapere qual è l'accoppiata più bizzarra del mondo dello spettacolo degli ultimi tempi? Quella formata da Emily Ratajkowsi e Lena Dunham, che di recente hanno collaborato per realizzare un servizio fotografico unico per il brand di costumi da bagno appartenente alla modella, Inamorataswim. Questa volta la top, considerata la regina delle provocazioni, non si è spogliata e non è apparsa in topless ma si è data alla fotografia, mettendosi dietro la macchina da presa e realizzando personalmente il servizio per la campagna pubblicitaria del marchio.

Chi ha scelto come testimonial? L'amica e collega Lena Dunham, che non ha avuto paura di posare in versione sexy con indosso un costume intero leopardato sgambatissimo e scollato, abbinato a un maxi cappello di paglia. L'obiettivo? Dimostrare che quei capi non sono perfetti solo per le donne con un corpo magrissimo e senza neppure un'imperfezione ma anche per le curvy. Quale miglior modo per lanciare un potente messaggio sulla body positivity? Lena Dunham è una delle star che negli ultimi anni sono riuscite a dimostrare che si può raggiungere il successo anche con un corpo "imperfetto".