video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski: con la sexy foto in bikini rilancia la mania del solco sul ventre

Ancora una volta una foto di Emily scatena il trend estivo: per l’estate 2016 ritorna la mania del belly slot, il solco sul ventre più chiacchierato dell’estate 2015.
A cura di Federica Ambrogio
1 CONDIVISIONI

Il simbolo dell'estate 2015 è stato senza dubbio il belly slot, il solco sul ventre che tantissime celebrities e modelle hanno sfoggiato in spiaggia indossando bikini mozzafiato: la prima a lanciare il trend è stata Emily Ratajkowski in vacanza a Capri con un selfie che ha scatenato un vero e proprio tormentone, ed è proprio lei che anche in questa estate 2016 fa ritornare la mania del belly slot.

Immagine

Erroneamente chiamato anche Ab Crack, in realtà si tratta della belly slot mania notata lo scorso anno da Fanpage.it, mania che le star hanno reso un vero e proprio tormentone estivo. Emily ha pubblicato un nuovo scatto in cui mostra il suo fisico asciutto e il belly slot è nuovamente in bella mostra, pronto a riscatenare la mania più discussa degli ultimi tempi. Secondo alcuni infatti, il solco che appare sul ventre delle celebrities non è altro che sinonimo di magrezza eccessiva, mentre per altri è simbolo di sensualità.

Dopo il tight gap e il bikini bridge, il belly slot si riconferma anche quest'anno il tormentone più hot dell'estate, ma niente paura: non è niente di pericoloso come sostengono alcuni. Alcune ragazze, complici allenamento e alimentazione sana, saranno più propense di altre ad ottenere il celebre solco, mentre alcune per via della loro conformazione fisica non lo otterranno mai ma saranno belle lo stesso.

Certo è che se qualcuno si fosse dimenticato del trend, Emily con un solo scatto ha fatto ritornare la mania e sui social è tornato ad essere uno degli argomenti più chiacchierati e sotto la foto della modella si sono scatenati i commenti: i più la definiscono un'icona sexy ma come sempre, c'è anche chi è pronto a criticare il suo fisico mozzafiato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views