3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski con i capezzoli in mostra ma Instagram non censura la foto

Emily Ratajkowski ha postato una foto sexy in impermeabile che lascia intravedere chiaramente i capezzoli. La cosa incredibile è che non è stata censurata da Instagram: la politica del social network in fatto di nudità sta cambiando o si tratta solo di un errore di distrazione?
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski è la modella americana diventata ormai nota nel mondo dei social per le sue continue provocazioni. Non di rado, infatti, mette in mostra le sue grazie sul profilo Instagram, non provando alcun tipo di imbarazzo nello spogliarsi di fronte la macchina fotografica. Di recente lo ha fatto ancora, lasciando intravedere chiaramente i capezzoli attraverso un impermeabile trasparente. La cosa incredibile, però, è che Instagram ha deciso di non censurare la foto, dando prova del fatto che le regole in fatto di nudità stanno diventando sempre meno rigide.

Il nude look non censurato di Emily Ratajkowski

Dopo essersi sposata a sorpresa e aver trasformato il marito in un "assistente al trucco" durante uno dei suoi servizi fotografici, Emily Ratajkowski è tornata a far parlare di sé con l'ennesima foto di nudo. In uno degli ultimi scatti postati su Instagram, la modella appare in primo piano con i capelli sciolti, lo sguardo sensuale, dei grossi orecchini a cerchio azzurri e indosso solo un impermeabile beige, peccato solo che sia completamente trasparente e che metta chiaramente i capezzoli in mostra. La foto ha ricevuto oltre 1,7 milioni di like ma la cosa che ha fatto discutere è che non è stata censurata da Instagram, nonostante riveli qualche piccola nudità. Fino a qualche tempo fa, il social media più utilizzati degli ultimi tempi ha applicato delle regole molto restrittive a riguardo, tanto che sono state moltissime le star che si sono ribellate alla censura con la campagna #freethenipple, da Rihanna a Miley Cyrus, fino ad arrivare a Cara Delevingne. Oggi pare che queste linee guida siano diventate un tantino meno restrittive, visto che Emily non ha riscontrato alcun problema. Si tratterà di una disattenzione o di una scelta voluta? L'unica cosa certa è che la Ratajkowski diventa ogni giorno più sexy e provocante.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views