Emily Ratajkowski è la modella statunitense amata e seguita in tutto il  mondo, diventata nota per le forme prorompenti che mettee spesso in mostra sui social. Di recente è riuscita ancora una volta a lasciare senza fiato i followers, condividendo uno scatto davvero bollente sul suo profilo Instagram. La top model ha infatti posato senza veli in versione Venere di Botticelli, rivelando tutta la sua innata sensualità.

Emily Ratajkowski posa nuda su Instagram

Emily Ratajkowski lo ha fatto ancora: si è lasciata immortalare nuda per una foto postata sui social, anche se questa volta ha voluto un'immagine davvero artistica realizzata da Mona Khun. La modella si è infatti ispirata alla Venere di Botticelli, posando in piedi senza veli nel bel mezzo della natura con le mani che coprono le parti intime, i lunghi capelli fluenti che le cadono sul petto, nascondendo i capezzoli, una pelle liscia e ambrata e un corpo da urlo in mostra.

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Certo, ha preferito lasciare il viso al naturale, optando per un make-up leggerissimo, ma è ugualmente meravigliosa. Nella didascalia la modella ha scritto “Birth of Venus“, a dimostrazione del fatto che ha voluto rendere omaggio al quadro del noto pittore italiano intitolato “La nascita di Venere". Insomma, la Ratajkowski si è voluta trasformare nella dea della bellezza per un giorno e, a giudicare dagli oltre 1,4 milioni di like e gli innumerevoli complimenti ricevuti in pochissime ore, il risultato è stato quello sperato. Quale sarà la prossima provocazione di Emily?