4 CONDIVISIONI

Emily Ratajkowski celebra se stessa, la top indossa la maglietta con il suo volto stampato

Emily Ratajkowski fa ancora parlare di sé. Di recente, ha postato su Instagram una foto che la mostra mentre indossa una T-shirt con l’immagine di se stessa. Lo scatto riproduce la copertina di agosto dell’edizione tedesca di Vogue.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Emily Ratajkowski è la regina delle provocazione e anche questa volta ha trovato il modo per far parlare di sé. Anche se non ha messo le sue forme perfette e il tanto desiderato belly slot in mostra con bikini e abiti scollati e prorompenti, è riuscita lo stesso ad attirare l'attenzione dei media. Di recente, ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae mentre indossa una T-shirt molto originale che riproduce la copertina di agosto di Vogue Germania sulla quale appare proprio lei.

Immagine

Per apparire sulla rivista, la modella ha indossato un tailleur firmato Dries Van Noten con una fantasia tra il marrone e il dorato e una camicia bianca sbottonata che lasciava intravedere leggermente il seno, a quanto pare è un'immagine così iconica che è stata stampata su una maglietta. Nelle didascalia dello scatto di Instagram, Emily ha poi scritto: "Quel momento in cui @voguegermany stampa la copertina su una t-shirt", dimostrando di essere molto orgogliosa del traguardo raggiunto.

Insomma, la modella ha voluto celebrare se stessa e la sua vanità, anche se di sicuro non le mancano i fan che celebrano in continuazione la sua perfezione. La copertina della Ratajkowski è solo una delle cinque proposte dalla rivista per il mese di agosto. Rosie Huntington-Whiteley, Irina Shayk, Lily Aldridge e Stella Maxwell sono le altre modelle che sono riuscite a raggiungere lo stesso risultato. A quanto pare, c'è l'imbarazzo della scelta: l'edizione tedesca di Vogue sarà decisamente bollente nel mese di agosto.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views