52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emily Ratajkowski cambia look, per la primavera passa ai capelli rosa

Emily Ratajkowski ha cambiato ancora una volta look, dicendo addio ai capelli castani e passando al rosa bubblegum. Il dettaglio che renderà felici i fan? Si tratta di una trasformazione temporanea, visto che indossa solo una parrucca.
A cura di Valeria Paglionico
52 CONDIVISIONI
Immagine

Emily Ratajkowski non smette mai di sorprendere i fan ma, se di solito riesce a guadagnare milioni di like mettendo in mostra le sue grazie, questa volta ha fatto qualcosa di diverso per attirare l'attenzione, ha cambiato look. Sarà perché l'arrivo della primavera le ha fatto venire voglia di cambiamento o perché semplicemente era stanca di vedersi sempre in versione bruna, ma l'unica cosa certa è che è passata al rosa bubblegum. Il dettaglio che farà tirare un sospiro di sollievo ai followers? Si tratta solo di una trasformazione temporanea.

Emily Ratajkowski con i capelli rosa

Emily Ratajkowski è una delle modelle più richieste e seguite al mondo, diventata famosa per le sue foto di nudo. Nelle ultime ore, però, a far parlare non sono le forme da capogiro che vanta fin dagli esordi ma un suo "colpo di testa". La star ha deciso di fare un cambio drastico, dicendo addio alla chioma castana e passando al rosa bubblegum. A mostrarla in questa nuova versione è stato il make-up artisti di fiducia Hung Vanngo, che l'ha fotografata con questo colore di capelli molto originale e perfetto per la primavera, non a caso è uno dei trend di stagione. Sarà perché aveva voglia di cambiamento con l'arrivo delle belle giornate o perché voleva dare una svolta alla sua immagine, ma l'unica cosa certa è che la trasformazione di Emily è stata radicale. Il dettaglio che di sicuro renderà felici i fan? Si tratta solo di un cambiamento temporaneo, visto che la modella ha indossato semplicemente una parrucca. Starà pensando di passare per sempre a una tonalità tanto brillante? Di sicuro sta bene anche in versione pink.

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views