35 CONDIVISIONI

Emilia Jardine-Paterson, la migliore amica di Kate Middleton: si conoscono dai tempi della scuola

Si chiama Emilia Jardine-Paterson ed è la migliore amica di Kate Middleton che ha fatto da madrina al principe George in occasione del suo battesimo. Le due si sono conosciute ai tempi della scuola e da allora non si sono mai più separate.
A cura di Valeria Paglionico
35 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sempre stati abituati a vedere Kate Middleton in versione moglie e mamma amorevole in compagnia di marito e figli ma anche lei è una donna "normale" e, come tutte, si circonda di numerose amiche fidate. Tra i numerosi impegni da Royals e le apparizioni pubbliche ufficiali, trova sempre il tempo per loro, anche se la sua preferita, quella che le è stata al fianco anche nel 2007 quando si lasciò con William, si chiama Emilia Jardine-Paterson. È una nota it-girl inglese e ha partecipato a numerosi eventi reali, primo tra tutti il battesimo del principe George, del quale è madrina. Le due sarebbero amiche da moltissimi anni e, nonostante oggi abbiano entrambe famiglia, non riescono a fare a meno l'una dell'altra.

Chi è Emilia Jardine-Paterson

Si chiama Emilia Jardine-Paterson, nata d’Erlanger, ed è la migliore amica di Kate Middleton. Nella vita fa l'interior designer, è titolare dello studio Erlanger and Sloan, anche se tutti la conoscono per la sua vivacità, che fin da giovane le ha permesso di diventare una vera e propria it-girl. Ha conosciuto la Duchessa ai tempi della scuola, all'epoca entrambe frequentavano il Marlborough College e avevano delle personalità molto diverse. Se da un lato Kate era timida, Emilia era un fiume in piena, tanto da essere conosciuta come "Emilia de Lingerie". Col tempo ha perso una parte della sua innata vivacità, si è sposata, ha avuto tre figli e si è lasciata alle spalle ogni tipo di eccesso.

Emilia e Kate, l'amicizia nata tra i banchi di scuola

Se c'è una cosa che non è cambiata negli anni nella vita di Emilia, quella è l'amicizia con la Middleton. Le due si sono incontrate tra i banchi di scuola e da allora non si sono mai più separate. Emilia non ha abbandonato la sua best friend neppure nel 2007, anno in cui si prese una pausa dal principe William, addirittura organizzò con lei una vacanza a Ibiza per farla svagare. È proprio per rendere omaggio alla sua fedeltà che la coppia reale le ha permesso di diventare madrina del principino George durante il suo battesimo. Di recente pare che abbia aiutato l'amica del cuore a riarredare Kensington Palace e Anmer Hall. Insomma, Emilia è un vero e proprio "affetto stabile" per Kate: si staranno sentendo in videochat durante la quarantena?

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views