12 CONDIVISIONI

Emilia Clarke in paillettes e con le scarpe abbinate, lancia il trend per il prossimo Natale

Emilia Clarke ha presentato il suo nuovo film “Last Christmas” e alla prima ha lanciato il trend che diventerà gettonatissimo il prossimo Natale. L’attrice ha puntato su un look sparkling con un abito di paillettes viola ma la cosa particolare è che ha abbinato a quest’ultimo delle scarpe in tinta.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano ancora diverse settimane al Natale ma, nonostante ciò, sono moltissimi quelli che sono partiti con il conto alla rovescia e che non vedono l'ora di ritrovarsi tra le lucine e le vetrine addobbate tipiche del periodo di festa. Le star si stanno preparando, tra le prime c'è Emilia Clarke, ha appena presentato il suo ultimo film "Last Christmas", che di sicuro sarà tra i più apprezzati del prossimo Natale. In occasione della prima tenutasi ieri a New York non poteva che dare il meglio di sé in fatto di look, anticipando la tendenza che diventerà gettonassima durante le feste. Di cosa si tratta? Della mania sparkling che ha già spopolato lo scorso anno e che anche nel 2019 ritornerà, a patto che si abbini il colore dell'abito a quello delle scarpe.

L'abito viola di paillettes di Emilia Clarke

Emilia Clarke è stata la protagonista indiscussa della prima di "Last Christmas", il film pensato per le prossime feste natalizie in cui recita. Si è presentata sul red carpet in versione glamour e scintillante, indossando un abito viola ricoperto di paillettes luccicanti, un modello Haute Couture della collezione Primavera/Estate 2020 di Valentino, caratterizzato da una sinuosa gonna alla caviglia e un corpetto con le spalline sottili e la maxi scollatura. Quanto costa? Ben 10.260 euro, una cifra che non proprio tutte possono permettersi ma che non sorprende, visto che si tratta di una creazione di Alta Moda. Per completare il tutto ha scelto dei sandali abbinati con il tacco a spillo di Brian Atwood, anello e orecchini bordeaux di Taffin e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, l'attrice ha dimostrato che durante il prossimo Natale ritornerà il trend sparkling e ci si potrà sbizzarrire tra paillettes, glitter e dettagli scintillanti. L'unica regola da rispettare? Abbinare le scarpe al colore del vestito.

Natale 2019, torna la tendenza sparkling

La tendenza sparkling è quella che richiede di indossare look tempestati di glitter e paillettes scintillanti, così da avere la certezza di non passare assolutamente inosservate. Lo scorso inverno aveva spopolato e oggi Emilia Clarke ha dimostrato che ritornerà in voga anche il prossimo Natale. Che si scelgano delle tonalità "sobrie" come il bianco e il nero oppure un effetto multicolor, non importa, l'unica cosa che conta è che il proprio look sia luccicante, cosa che renderà la propria immagine davvero luminosa. Come e quando indossare gli abiti sparkling? Innanzitutto è consigliabile sfoggiarli nelle ore serali, così da non apparire esagerate e da evitare che si venga a creare un effetto accecante con la luce del sole. Considerando il fatto che si tratta di capi vistosi, l'ideale è abbinarli a gioielli e accessori non troppo appariscenti, mentre per quanto riguarda le scarpe, sarebbe bene puntare su un paio in tinta con l'abito come l'attrice di "Game of Thrones". A questo punto, dunque, non resta che sbizzarrirsi con la propria creatività, cominciando a pensare all'outfit su cui puntare durante le prossime feste.

12 CONDIVISIONI
Anna Tatangelo lancia il look total animalier per l’autunno: la tuta leopardata è abbinata al tatuaggio
Anna Tatangelo lancia il look total animalier per l’autunno: la tuta leopardata è abbinata al tatuaggio
Drew Barrymore col mascara bianco: sul red carpet lancia l'originale beauty trend
Drew Barrymore col mascara bianco: sul red carpet lancia l'originale beauty trend
Belén Rodriguez lancia il trend dell’autunno 2021: la cintura si porta sul maglione di lana
Belén Rodriguez lancia il trend dell’autunno 2021: la cintura si porta sul maglione di lana
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views