Le star ne sanno sempre una più del diavolo in fatto di look e pur di rimanere sempre sulla cresta dell'onda sono disposte a rinnovare in continuazione la loro immagine. L'ultima a non aver resistito al richiamo del parrucchiere è Emilia Clarke, che proprio nelle ultime ore ha detto addio ai capelli lunghi per dare spazio a un taglio cortissimo. Sono lontani i tempi in cui poteva realizzare delle acconciature complesse con la folta chioma che sfoggiava in "Il Trono di Spade", oggi ha un aspetto più fresco e sbarazzino.

Il nuovo taglio di capelli di Emilia Clarke

Chi non ricorda Emilia Clarke nei panni di Daenerys Targaryen in "Il Trono di Spade"? Sfoggiava sempre delle acconciature complesse e intrecciate grazie alla sua lunga chioma ma oggi quei capelli possono essere considerati solo un lontano ricordo. L'attrice ha deciso di dare una svolta al look, facendo visita alla parrucchiera di fiducia, Jenny Cho, in maniera tale da ridurre i "danni" causati dalle tinture e decolorazioni. Si è affidata alle sue abili mani e ci ha dato un taglio netto, dicendo addio alla chioma lunga.

Oggi ha un bob cortissimo quasi rasato sulla nuca con un ciuffo biondo più lungo che le cade sulla fronte. E' stata lei stessa a rivelare la trasformazione, postando sui social una foto sulla poltrona dell'hairstylist con tanto di didascalia : "Io: Sto pensando a quando Gwyneth Paltrow e Brad Pitt avevano lo stesso taglio di capelli. Jenny Cho: Ci penso io". Insomma, la protagonista de "Il Trono di Spade" si è ispirata al look anni '90 di due attori hollywoodiani famosissimi e, avendo un viso dai lineamenti impeccabili, le dona non poco. Tutti quelli che desideravano vederla ancora una volta con le acconciature intricate di Daenerys Targaryen dovranno aspettare, per il momento la Clarke ha preferito un taglio più corto e sbarazzino.