L'isola dei famosi è il reality più "sauvage" di Canale 5 e, così come nelle precedenti edizioni, anche quest'anno costringe i naufraghi a vivere di stenti sulle spiagge deserte dell'Honduras. Se da un lato i concorrenti "veterani" sono ormai stremati dalla stanchezza e dai morsi della fame, i cosiddetti "arrivisti" sono ancora in splendida forma e sono pronti per dargli del "filo da torcere". Tra loro c'è anche Emanuela Titocchia, attrice e showgirl che negli ultimi anni è apparsa in tv prevalentemente nei panni di opinionista nei programmi di Barbara D'Urso. Ora ha deciso di mettersi in gioco per riconquistare le luci della ribalta. In quanti, però, la ricordano agli esordi? Ecco com'è cambiata negli anni.

Com'è cambiata Emanuela Titocchia

È fin da quando era bambina che Emanuela Titocchia sognava di lavorare nel mondo dello spettacolo, il suo desiderio è sempre stato quello di ripercorrere le orme di showgirl del calibro di Raffaella Carrà, Loretta Goggi, Sandra Mondaini. Solo nei primi anni '90 ci è riuscita, cominciando prima a spopolare su alcuni canali torinesi, poi tra teatro e fiction televisive. Ad oggi ha 50 anni e, sebbene il suo aspetto sia un tantino cambiato, non ha perso il fascino e la forma fisica che da sempre la contraddistinguono. Certo, il peso dell'avanzare dell'età comincia a farsi sentire con qualche ruga sul viso ma la verità è che continua a essere splendida.

La Titocchia nel 2015
in foto: La Titocchia nel 2015

Emanuela Titocchia è rifatta?

Emanuela Tittocchia non ha mai nascosto di aver fatto un ritocchino al seno per renderlo più sodo e abbondane ma purtroppo l'esperienza sotto i ferri per lei non è stata semplice. Come lei stessa ha raccontato durante una puntata di Pomeriggio 5, nel 2010 decise di sottoporsi a un’operazione di mastoplastica additiva per sfoggiare una terza di reggiseno ma, una volta tornata a casa dopo l'intervento, cominciò a perdere sangue e ad avere la febbre. Arrivata al pronto soccorso le fu detto che aveva una emorragia interna e, se non fosse intervenuta in tempo, avrebbe messo a rischio la sua vita. Nonostante ciò, ad oggi sembra non avere alcuna intenzione di rinunciare alla chirurgia e si dichiara pronta per un nuovo intervento ma questa volta solo per sostituire le vecchie protesi al décolleté.

Emanuela Titocchia a L’isola dei famosi
in foto: Emanuela Titocchia a L’isola dei famosi