4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Emanuela Bonamin, Miss Mamma 2019 ha due lauree ed è manager

Emanuela Bonamin è la donna di 42 anni che ha vinto Miss Mamma Italiana 2019. Oltre a prendersi cura della famiglia, è anche realizzata professionalmente: ha due lauree, conosce tre lingue e nella vita fa la manager.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Emanuela Bonamin, viene da Onara di Tombolo, in provincia di Padova, e nelle ultime ore ha raggiunto un traguardo molto ambito: si è classificata al primo posto al concorso di bellezza Miss Mamma Italiana 2019. Ha 42 anni, due figli, Vittoria di 11 anni e Gianmaria di 8, e da oltre 20 anni è sposata con Odino Bizzotto. Nonostante sia sempre pronta a prendersi cura della sua famiglia, alla quale è estremamente legata, è anche una donna realizzata dal punto di vista professionale.

Ha due lauree, una in economia, l'altra in commercio estero, e da ragazza ha anche studiato negli Stati Uniti e in Germania, imparando inglese, tedesco e spagnolo. Alle spalle ha un'esperienza nella direzione acquisti in una grande azienda e oggi è manager, è infatti direttore degli acquisti alla Carraro di Campodarsego. Come se non bastasse, è anche bellissima: ha dei lunghi e fluenti capelli biondi, dei profondi occhi azzurri e un corpo perfetto nonostante le due gravidanza.

Non è un caso che la scorsa domenica sia stata incoronata reginetta di bellezza a Miss Mamma Italiana, riuscendo a stracciare la concorrenza di mamme molto più giovani, il concorso, arrivato alla sua 26esima edizione, è infatti aperto alle donne con figli dai 25 ai 45 anni. Come si tiene in forma? Nessuna dieta drastica o allenamento intenso, semplicemente segue una alimentazione sana e pratica attività fisica regolarmente. I suoi pregi? Affidabilità e positività, due cose che la rendono ancora più incredibile. Insomma, Emanuela è una "super donna" che non si è fatta mancare niente nella vita: in quante cominceranno a considerarla un esempio da seguire?

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views