Ieri sera è andata in onda la finale della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, che ha visto il trionfo di Walter Nudo. Il presentatore simbolo degli anni '90 si è distinto più degli altri per i suoi valori e per il suo carattere pacato e riflessivo ed è stato proprio questo suo temperamento tranquillo a permettergli di aggiudicarsi la vittoria. Poco prima della proclamazione, è stato raggiunto all'interno della nota casa di Cinecittà dai due figli Elvis e Martin: sono nati dalla relazione con la ballerina Tatiana Tassara e, nonostante abbiano vissuto per anni lontano dal papà, si sentono molto legati a lui. Come se non bastasse, hanno entrambi dato prova di avere tutte le carte in regola per diventare dei sex symbol come Walter.

Chi è Elvis Nudo?

Elvis Frank Nudo è nato nel 1996 dalla relazione tra Walter Nudo, il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, e Tatiana Tassara. Il nome non è stato scelto per caso, visto che il papà è sempre stato un grande appassionato di Elvis Presley e ha pensato bene di rendergli omaggio in questo modo. Essendo figlio di una ballerina, si è avvicinato alla danza fin da piccolo e oggi, all'età di 22 anni, è diventato un ballerino professionista, non a caso viaggia in continuazione in giro per il mondo a causa dei suoi impegni lavorativi. E' un membro del corpo di ballo del teatro La Scala di Milano ma attualmente vive e lavora in Russia al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista. Sui social conta 6.343 followers e non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico muscoloso e scolpito da perfetto ballerino. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzato con la ballerina Vanessa Vestita, con la quale si immortala spesso in atteggiamenti dolci su Instagram. Cosa lo rende tanto amato dal pubblico? Il fatto che non si è voluto servire della popolarità del padre per entrare nel mondo dello spettacolo, anche se è proprio da lui che ha ereditato il fascino mozzafiato.

Chi è Martin Nudo?

Martin Carlos Nudo è il figlio minore di Walter Nudo e Tatiana Tassara, è nato nel 1999 e dopo la separazione dei genitori ha vissuto con la mamma. Ha 19 anni e, così come il fratello, ha studiato danza fin da piccolo, diventando ballerino professionista. Attualmente vive a Monaco di Baviera, dove fa parte della compagnia del teatro Bayerische, e la cosa particolare è che somiglia in modo impressionante al papà. Sui social, dove conta 15.300 seguaci, posta spesso foto in cui danza con i muscoli scolpiti in mostra oppure in cui è in compagnia della fidanzata ballerina Sinthia Liz, anche se ha preferito non sfruttare mai la popolarità del padre per avere successo. Insomma, è chiaro che nella famiglia Nudo la bellezza è decisamente ereditaria: Martin ed Elvis riusciranno a diventare dei sex symbol come il papà? Di certo lo charme e il corpo da urlo sono due caratteristiche non gli mancano.