video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2018

Elvis e Martin, i figli di Walter Nudo destinati a diventare sex symbol come il papà

Walter Nudo ha vinto la terza edizione del Grande Fratello Vip e ieri sera, in occasione della finale del reality, è stato raggiunto dai due figli all’interno della casa. Si chiamano Elvis e Martin, sono entrambi dei ballerini professionisti e hanno ereditato la bellezza del papà.
A cura di Valeria Paglionico
455 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ieri sera è andata in onda la finale della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, che ha visto il trionfo di Walter Nudo. Il presentatore simbolo degli anni '90 si è distinto più degli altri per i suoi valori e per il suo carattere pacato e riflessivo ed è stato proprio questo suo temperamento tranquillo a permettergli di aggiudicarsi la vittoria. Poco prima della proclamazione, è stato raggiunto all'interno della nota casa di Cinecittà dai due figli Elvis e Martin: sono nati dalla relazione con la ballerina Tatiana Tassara e, nonostante abbiano vissuto per anni lontano dal papà, si sentono molto legati a lui. Come se non bastasse, hanno entrambi dato prova di avere tutte le carte in regola per diventare dei sex symbol come Walter.

Chi è Elvis Nudo?

Elvis Frank Nudo è nato nel 1996 dalla relazione tra Walter Nudo, il vincitore dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, e Tatiana Tassara. Il nome non è stato scelto per caso, visto che il papà è sempre stato un grande appassionato di Elvis Presley e ha pensato bene di rendergli omaggio in questo modo. Essendo figlio di una ballerina, si è avvicinato alla danza fin da piccolo e oggi, all'età di 22 anni, è diventato un ballerino professionista, non a caso viaggia in continuazione in giro per il mondo a causa dei suoi impegni lavorativi. E' un membro del corpo di ballo del teatro La Scala di Milano ma attualmente vive e lavora in Russia al teatro Michajlovskij di San Pietroburgo come semisolista. Sui social conta 6.343 followers e non perde occasione per mettere in mostra il suo fisico muscoloso e scolpito da perfetto ballerino. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzato con la ballerina Vanessa Vestita, con la quale si immortala spesso in atteggiamenti dolci su Instagram. Cosa lo rende tanto amato dal pubblico? Il fatto che non si è voluto servire della popolarità del padre per entrare nel mondo dello spettacolo, anche se è proprio da lui che ha ereditato il fascino mozzafiato.

Chi è Martin Nudo?

Martin Carlos Nudo è il figlio minore di Walter Nudo e Tatiana Tassara, è nato nel 1999 e dopo la separazione dei genitori ha vissuto con la mamma. Ha 19 anni e, così come il fratello, ha studiato danza fin da piccolo, diventando ballerino professionista. Attualmente vive a Monaco di Baviera, dove fa parte della compagnia del teatro Bayerische, e la cosa particolare è che somiglia in modo impressionante al papà. Sui social, dove conta 15.300 seguaci, posta spesso foto in cui danza con i muscoli scolpiti in mostra oppure in cui è in compagnia della fidanzata ballerina Sinthia Liz, anche se ha preferito non sfruttare mai la popolarità del padre per avere successo. Insomma, è chiaro che nella famiglia Nudo la bellezza è decisamente ereditaria: Martin ed Elvis riusciranno a diventare dei sex symbol come il papà? Di certo lo charme e il corpo da urlo sono due caratteristiche non gli mancano.

455 CONDIVISIONI
683 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views