Elsa Pataky è la nota attrice spagnola di origini rumene e ungheresi, moglie del divo di Hollywood Chris Hemsworth, che, nonostante abbia ormai raggiunto i 40 anni, rimane ancora meravigliosa e perfetta. A rendere omaggio alla sua incredibile bellezza è stata la rivista "Elle Spagna", che le ha dedicato la copertina dell'edizione speciale che si occupa della cura del corpo. Chi meglio di lei poteva dimostrare che avere delle forme tanto perfette anche dopo gli "anta" è possibile?

Per l'occasione, la star, diventata famosa per il ruolo interpretato in "The Fast and Fourios", ha posato in versione sexy con indosso un tanga nero e un dolcevita che lascia la pancia in mostra e i capezzoli in vista, rivelando il ventre piatto e le curve ancora sode e toniche. Per completare il tutto, ha tenuto i capelli biondi sciolti e leggermente ondulati, che le hanno donato un fascino "selvaggio". E' così splendida che in pochi riuscirebbero a resisterle.

Anche se ha superato gli "anta" e se è mamma di tre bambini, il suo corpo sembra essere quello di una ventenne, tanto che fa invidia alle colleghe più giovani. Nel servizio a lei dedicato ha spigato di sentirsi bene con il suo fisico, anche se ha affrontato diverse gravidanze e se l'età si fa sentire. Lo scatto che di sicuro farà impazzire tutti i fan? Quello in cui è in topless e tiene tra le mani il seno nudo. Elsa Pataky ha dato prova del fatto che si può essere una bomba sexy anche a 40 anni. Del resto, oltre agli innumerevoli successi professionali, ha anche sposato uno degli uomini più belli al mondo, cosa potrebbe chiedere di più?