Elodie Di Patrizi, la cantante che ha raggiunto il successo dopo aver partecipato al talent show "Amici 2015", è famosa per i suoi "colpi di testa". Nel corso della sua vita, ha sfoggiato i colori più strani, dal castano al biondo platino, fino ad arrivare al verde smeraldo e al rosso fuoco, tutti colori abbinati a un taglio mascolino che si adatta perfettamente al viso dai tratti delicati. E' da anni infatti che non porta più i capelli lunghi e che preferisce un'acconciatura corta e versatile.

E' stato però grazie al taglio cortissimo di colore rosa acceso ad averla resa una del personaggi più amati della tv italiana. Se qualche tempo fa aveva lasciato tutti i fan senza parole con un cambio look davvero "estremo", che l'aveva portata a tingere la chioma di viola, oggi i followers della cantante possono tirare un sospiro di sollievo. Elodie ha di nuovo i capelli rosa ma, questa volta, quasi completamente rasati.

Si è mostrata di recente su Instagram durante un normale momento di vita quotidiana, poco dopo essere stata al cinema a vedere "Trolls", ed è apparsa felice, sorridente e in splendida forma. Ha sfoggiato la nuova acconciatura e ha riscosso un incredibile successo, a giudicare dagli oltre 24.000 like. Sarà perché l'inverno si avvicina ed è arrivato il momento di stravolgere il proprio look, ma l'ex concorrente di Amici sembra proprio non saper stare lontana dal suo parrucchiere. Chissà dopo il fucsia, il viola e il rosa quale sarà il suo prossimo "colpo di testa" bizzarro e stravagante.