Elodie, lezioni di danza in body sgambato e calze a rete: è lei la Beyoncé italiana
Elodie è più impegnata che mai dal punto di vista professionale e, tra successi musicali, servizi fotografici e collaborazioni fashion, ha trovato anche il tempo per prendere delle lezioni di ballo. Complice il successo della performance sanremese, ha pensato bene di specializzarsi in questa arte, documentando i suoi "primi passi" sui social. Non si sa ancora se dietro questi allenamenti ci sia un progetto top secret o se semplicemente vuole diventare ancora di più un'artista "a tutto tondo", ma la cosa certa è che vanta un incredibile talento. Ammiccamenti, piroette, piegamenti: la cantante è una ballerina impeccabile e super sensuale, tanto da poter essere tranquillamente definita al "Beyoncé italiana".
Il look di Elodie per le lezioni di danza
Per le sue prime volte da ballerina Elodie poteva mai rinunciare alla sensualità e alla passione per la moda? Assolutamente no, in sala prove ha sfoggiato un look sportivo sexy e trendy. Si è infatti immortalata alle prese con una originale coreografia con indosso un body total black, un modello sgambatissimo che ha messo in risalto le gambe lunghe e snelle, con le spalline sottili, la scollatura generosa e dei laccetti incrociati sulla schiena. Per completare il tutto ha scelto un paio di calze a rete, degli stivaletti di pelle con il tacco alto e delle ginocchiere imbottite per evitare possibili incidenti. Ha poi tenuto i capelli sciolti e il viso libero dal trucco, rivelando così la sua bellezza "al naturale".
Elodie e la passione per la danza
Non è la prima volta che Elodie si mostra alle prese con delle lezioni di danza, lo aveva già fatto nelle settimane scorse in alcune Stories, ma è solo di recente che ha dedicato un post social a questo suo nuovo hobby. Al motto di "Dance class", ha realizzato un video allo specchio con il suo maestro Gianmarco Capogna sulle note di "Own" it di Ella Mai, dando prova di non avere nulla da invidiare alle star internazionali, prime tra tutte Beyoncé. Con il body nero sgambato non sembra forse essere uscita dal video di "Single Ladies"? Insomma, a quanto pare Elodie ha tutte le carte in regola per sognare il successo internazionale: presto rivelerà il progetto nascosto dietro queste sue prime volte da ballerina?