27 Settembre 2021
15:39

Elodie, dall’abito gioiello alle maxi zeppe: la nuova trasformazione è all’insegna della sensualità

Elodie è tra le donne “famose” più richieste del momento: ha lanciato il nuovo singolo Vertigine, ha partecipato alle sfilate milanesi e si è esibita sul palco di Da grande. Non ha mai rinunciato alla sua passione per la moda, rivelando la sua ennesima trasformazione all’insegna del glamour e della sensualità.
A cura di Valeria Paglionico

Elodie è la donna più richiesta del momento: dopo essersi presa una temporanea pausa dalla musica la scorsa estate, è tornata più in forma che mai e ha lanciato una nuova hit intitolata Vertigine. Per l'occasione si è trasformata in una dea dai capelli ondulati ed extra long, anche se sono stati i look sfoggiati negli ultimi tempi ad averla resa una vera e propria regina glamour. Ha partecipato alle sfilate milanesi, è apparsa sulla prima copertina digitale della storia, si è esibita nel nuovo programma di Alessandro Cattelan, tutto senza rinunciare allo stile sensuale e trendy che da sempre la contraddistingue.

Elodie alla sfilata Versace in versione Bratz

È ormai da anni che Elodie è diventata una vera e propria musa per Donatella Versace e, in occasione della sfilata della collezione Primavera/Estate 2022 che si è tenuta durante la Milano Fashion Week, ha dato il meglio di lei in fatto di stile. Si è presentata nel front-row in versione Bratz, puntando su un originale mini abito "a specchio" sui toni del lilla che ha lasciato le gambe lunghissime e snelle in mostra. Per completare il tutto ha scelto una bandana colorata, una minibag e le iconiche scarpe di raso con la zeppa della stilista (lo stesso modello indossato da Chiara Ferragni e Fedez). I capelli extra long portati ondulati hanno poi completato la sua trasformazione in bambola.

Elodie con la bandana alla sfilata Versace
Elodie con la bandana alla sfilata Versace

Il look gioiello di Elodie a Da grande

Pochi giorni dopo aver spopolato alle sfilate milanesi, Elodie è tornata sul palco di Da grande, il nuovo programma di Alessandro Cattelan. Se la scorsa settimana aveva fatto un tributo a Raffaella Carrà con tanto di look a tema, questa volta ha presentato il nuovo singolo Vertigine lasciando il pubblico senza parole con la sua sensualità. Si è presentata in diretta in total black con un abito gioiello di David Koma, un modello a tubino corto e aderente caratterizzato da maniche lunghe, girocollo e alcuni fori cut-out tempestati di cristalli. Non ha rinunciato ai vertiginosi tacchi a spillo, anche se a renderla iper femminile sono stati ancora una volta i capelli extra long da dea.

Elodie torna in tv in nero: a Che Tempo Che Fa incanta con maxi spacco e zeppe
Elodie torna in tv in nero: a Che Tempo Che Fa incanta con maxi spacco e zeppe
Sophie Codegoni al GF Vip 6 con la scollatura maxi: per la puntata 20 indossa l'abito gioiello
Sophie Codegoni al GF Vip 6 con la scollatura maxi: per la puntata 20 indossa l'abito gioiello
Elodie osa con la maxi scollatura: in primavera l'abito di jeans si abbina ai cuissardes
Elodie osa con la maxi scollatura: in primavera l'abito di jeans si abbina ai cuissardes
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni