Oggi è una giornata speciale per Elodie Di Patrizi: la cantante compie 31 anni e non potrebbe essere più felice e soddisfatta. La sua storia d'amore con Marracash va a gonfie vele, dal punto di vista professionale riesce a raggiungere un successo dopo l'altro e attualmente sarebbe alle prese con dei nuovi progetti che prevedono delle lezioni di danza in stile Beyoncé. Sebbene non sia una di quelle star che documentano ogni singolo momento della propria giornata sui social, allo scoccare della mezzanotte del 3 maggio (il suo compleanno) non ha esitato a postare degli scatti della serata passata con il fidanzato. Naturalmente non ha rinunciato alla sua passione per la moda, apparendo più glamour che mai.

Elodie con il minidress nero per il compleanno

Con chi ha passato la notte del suo compleanno Elodie? Naturalmente con il fidanzato Marracash, non perdendo occasione per condividere degli inediti scatti di coppia su Instagram. Al motto di "Tanti auguri a me", si è immortalata al fianco del rapper più glamour e innamorata che mai. Entrambi hanno puntato su dei look total black arricchiti da dettagli animalier ma, se da un lato il cantante ha scelto pantaloni over e giacca sportiva, lei ha preferito un minidress ad alto carico sensuale. Si tratta di un modello firmato Versace, una rivisitazione contemporanea di un classico abito nero della Maison con elementi metallici ad anello color oro sullo scollo, la gonna svasata e le spalline imbottite. Qual è il suo prezzo? Sul sito ufficiale del brand viene venduto a 1.450 euro.

Elodie in Versace
in foto: Elodie in Versace

Elodie lancia i sandali con maxi plateau

La vera "chicca" del look di compleanno di Elodie sono le scarpe, ovvero degli audaci sandali pitonati con maxi plateau e tacco quadrato firmati sempre Versace. Sono i Medusa Aeternitas per la precisione e a distinguerli non sono solo le "altezze extra" ma anche i cinturini intorno alla caviglia, uno in pelle pitonata, l'altro rigido e total gold. Anche in questo caso si tratta di un accessorio di lusso, sul web è possibile trovare le iconiche scarpe al prezzo di 990 euro. Per completare l'outfit la cantante ha tenuto i capelli legati in una mini coda tiratissima, mettendo così in risalto i lineamenti perfetti del viso e il make-up dai toni naturali. In quanti non vedono l'ora di rivederla sul palco? A giudicare da questi ultimi scatti, il suo ritorno in scena sarà davvero scoppiettante.

I sandali pitonati di Versace
in foto: I sandali pitonati di Versace